Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 22 settembre 2019: Il piano di Ragnar

Nelle puntate dal 16 al 22 settembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Ragnar sempre più intenzionato a prendere in giro Tina, la quale sarà completamente all’oscuro del suo piano. La giovane continuerà a fidarsi di lui dopo un iniziale scetticismo. In tal senso Ragnar giocherà proprio su questo aspetto per spingere Tina a fare quello che lui desidera. La giovane si accorgerà in tempo del suo inganno?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 16 al 22 settembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 16 al 18 settembre 2019: Il piano di Ragnar

Lunedì 16 settembre 2019 – La presa di posizione di Denise: Denise realizza che Joshua non può essere l’uomo della sua vita dato che è troppo preso da Annabelle. Inoltre si convince che Henry è il ragazzo giusto per lei. In tal senso è seriamente decisa a fare un passo avanti con lui. Successivamente vedremo Ragnar sempre più convinto di poter fregare Tina, la quale gli lascia credere di essere ingenua come lui ricordava che fosse in passato. I due dunque decideranno di armarsi di piccole strategie, ma alla fine non cisarà nessun vincitore.

Martedì 17 settembre 2019 – Fabien scappa di casa: Valentina scopre che Fabien è scappato di casa. Di conseguenza cerca di intuire dove possa trovarsi e subito corre da lui. La giovane vuole invitarlo a ragionare ma soprattutto vuole convincerlo a ritornare a casa. Fabien è colpito dalle sue parole e apprezza molto la sua vicinanza, ma non intende tornare indietro. Successivamente vedremo Werner appoggiare Annabelle dopo quello che le ha rivelato.

Mercoledì 18 settembre 2019 – Joshua commette un errore: Joshua è seriamente convinto che Henry abbia un’altra donna. Così lo rivela a Denise facendole capire di essere pronto a portarle delle prove. In realtà poi si scoprirà che Henry non ha un amante e Joshua finirà per fare la figura di quello geloso che non riesce ad accettare la felicità della giovane. Ovviamente Annabelle non vede di buon occhio questo atteggiamento di Joshua che ai suoi occhi è diventato un altro.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 22 settembre 2019: la rivelazione shock di Annabelle

Giovedì 19 settembre 2019 – Il dubbio di Tina: le attenzioni di Ragnar confondono Tina che non sa più cosa pensare. Inizialmente era presa da lui, poi ha capito del suo inganno. Successivamente le viene il dubbio che forsse Ragnar si sia davvero innamorato di lei. In siffatto contesto la giovane inizia a guardarlo in modo diverso per capire se i suoi sospetti abbiano qualcosa di vero.

Venerdì 20 settembre 2019 – Annabelle confessa la verità: un bicchierino di troppo e Annabelle finisce per rivelare a Jessica di aver ucciso a sangue freddo sua madre dopo aver scoperto di non essere la figlia di Christoph. Inizialmente Jessica finge di non aver capito ma poi la giovane incalza spiegando dettagli che lasciano intendere ad una sua vera complicità in questa faccenda. Ora Jessica ha un motivo per ricattare Annabelle.

Sabato 21 settembre 2019 – Henry scopre il doppio gioco di Ragnar: Henry si rende conto che Ragnar sta facendo un doppio gioco con Denise e di conseguenza vuole intervenire per impedire che il giovane continui a prendere in giro Tina, la quale ha recentemente riabilitato il giovane. E’ chiaro che c’è qualcosa di malsano sotto questa amicizia. Successivamente Valentina si rende conto di non aver alcun ascendente su Fabien e di non essere dunque riuscita a fargli cambiare idea.

Domenica 22  settembre 2019 – Robert ha ascoltato la conversazione tra Eva e Christoph: Robert si reca da Eva con l’intenzione di farle delle domande in merito a quello che si è detta con il suo amante. Lo scopo dell’uomo è quello di capire se veramente la sua amata prova qualcosa per lui o è tutta una farsa. Egli è consapevole che così facendo rischia di perderla, ma vuole tentare.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *