Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 12 settembre 2019: ritorna Elena

Nelle puntate dal 9 al 12 settembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Elena fare ritorno al Palazzo Palladini dopo un periodo di assenza. Il suo ritorno non sarà immotivato, dato che è associato a qualcosa che la giovane deve assolutamente fare prima che sia troppo tardi. Di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 12 settembre 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 9 al 10 settembre 2019: ritorna Elena

Lunedì 9 settembre 2019 – I sospetti di Anita: Anita teme che Vittorio la voglia lasciare. La giovane non sa come affrontare questo segmento della sua vita, ma i dubbi e i sospetti restano tanti. A peggiorare la situazione si mette proprio Vittorio il quale non fa nulla per dimostrare il contrario, anzi con il suo atteggiamento rende tutto molto più difficile. Successivamente vedremo Andrea fare tutto ciò che in suo potere per indurre Mia a riflettere. Il giovane pensa di aver trovato la soluzione alle loro difficoltà. In un secondo momento Marina riceverà una bruttissima notizia che la piegherà in due. In questo modo la gioia di rivedere Elena e Alice si spegnerà all’improvviso.

Martedì 10 settembre 2019 – La scelta di Elena: Elena ha deciso di partire per Londra e di trasferirsi lì insieme a sua figlia Alice. Ovviamente Marina non la prenderà molto bene. La sua emotività è del resto fragile dopo tutto quello che sta succedendo a suo padre. In ogni caso la giovane è decisa e pensa che sia la soluzione giusta per lei. Il problema secondo Elena è dirlo al padre di Alice, il quale di sicuro si opporrà alla sua decisione. Successivamente vedremo Anita in forte difficoltà dopo le recenti parole di Vittorio. La giovane si augura di aver capito male le sue intenzioni, ma qualcosa le dice che questa volta deve rassegnarsi.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 11 al 12 settembre 2019: ritorna Elena

Mercoledì 11 settembre 2019 – Una bella notizia per Alex: Alex dichiara di sentirsi molto stressata per il lavoro che sta facendo in agenzia. La giovane non riesce a sopportare i ritmi specie in questo periodo dove ha molte scadenze. In questo clima realizza di non saper fare bene il suo lavoro se è messa sotto pressione. Così alterna tra momenti di sconforto e altri in cui crede di potercela fare. A peggiorare la situazione si mette il suo rapporto altalenante con Vittorio. La giovane cerca di non pensarci e di concentrarsi solamente sul lavoro, fino a quando riceve una bella notizia che riguarda proprio il suo impegno professionale. Ebbene i suoi responsabili si accorgono della sua passione e decidono di premiarla. Possiamo immaginare la sua reazione di gioia e soddisfazione. La giovane realizza che non c’è niente di più bello di quello che sta provando minimizzando le recenti insoddisfazioni sul piano sentimentale.

giovedì 12 settembre 2019 – La fuga di Mia (doppia puntata serale): Mia dopo i recenti scontri con Alex pensa bene di tagliare la corda gettando nel panico e nello sconforto sua sorella che non sa più cosa fare. A quel punto tutti si mettono sulle sue tracce con lo scopo di trovarla sana e salva. A quel punto Franco e Vittorio hanno un’idea su dove la piccola si potrebbe essere cacciata e quindi decidono di seguire la loro intuizione. In un secondo momento vedremo Renato in un siparietto davvero divertente dato che si convincerà di essere pronto per mettersi a dieta dato che non è più soddisfatt più del suo corpo. Infine a Marina le viene data la possibilità di rivedere suo padre. La donna ha solo un pensiero in mente: portarlo a casa e dargli tutte le cure di cui ha bisogno, ma qualcosa metterà seriamente in crisi i suoi piano ma soprattutto le sue speranze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *