Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 15 settembre 2019: brutte notizie per Tina

Nelle puntate dal 9 al 15 settembre 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tina piuttosto scossa da qualcosa che minerà nel profondo la sua emotività. Di che si tratta?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 9 al 15 settembre 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 9 al 11 settembre 2019: L’amara consapevolezza di Joshua:

Lunedì 9 settembre 2019 – Il piano di Annabelle: Annabelle teme che Romy possa fare pressione su Jessica in merito alla nascita della sua bambina. Per questo motivo escogita un piano per fare in modo che la giovane possa essere allontanata dal Furstenhof. Fortunatamente per lei dalla sua parte si schiera suo padre, il quale decide di prendere dei provvedimenti seri contro Romy. In siffatto contesto Paul dichiara battaglia contro questa scelta inaspetatta. L’uomo riuscirà nel suo intento anche grazie all’intervento di Joshua che cerca di far ragionare Annabelle.

Martedì 10 settembre 2019 – I dubbi di Christoph: Il padre di Annabelle si rende conto di essere stato plagiato da sua figlia e dunque cerca di capire le ragioni che l’hanno spinta a questa azione spregevole. Quando l’uomo realizza le sue vere ragioni, inizia ad indagare per scoprire quale segreto sta nascondendo la giovane. Successivamente Paul e Romy dichiarano di aver trovato un Joshua un vero amico, dato che il ragazzo ha fatto di tutti per evitare che il licenziamento avesse luogo. In siffatto contesto Annabelle riflette sui suoi errori e pensa a qualcosa per tirarsi fuori dai guai.

Mercoledì 11 settembre 2019 – L’amara consapevolezza di Joshua: Joshua si rende conto di amare Denise e di non aver nulla in comune con Annabelle, per quanto quest’ultima è convinta del contrario. Di conseguenza decide di trovare un modo per avvicinarsi nuovamente a Denise per poi rendersi conto che oramai è troppo tardi, in quanto quest’ultima sembra essersi completamente innamorata di Henry. I due formano una bellissima coppia insieme.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 15 settembre 2019: brutte notizie per Tina

Giovedì 12 settembre 2019 – Padre Rimpel rimprovera Natascha: Padre Rimpel scopre il segreto che riguarda la piccola Felicitas e ne resta sconvolto. Per questa ragione rimprovera Natascha per aver taciuto fino a questo tempo, ma la donna non può di certo tornare indietro e invito il cappellano ad essere comprensivo con lei.

Venerdì 13 settembre 2019 – Denise ed Henry indivisibili!: un equivoco innesca una situazione particolare tra Herny e Denise, al punto che Joshua pensa bene di intervenire per fare in modo che la giovane si convinca che oramai è tempo di tornare sui suoi passi. In realtà si tratta però di una nube e coì la coppia torna di nuov insieme, lasciando Joshua deluso e affranto.

Sabato 14 settembre 2019 – Tina non vuole incontrare Ragnar: un bizzarro incontro avverrà tra Tina e Ragnar. Lei lo conosce perfettamente mentre lui a malapena si ricorda e così tenta di corteggiarla ignorando che la giovane è stata in passato presa di mira proprio da lui. Insomma Tina è stata bullizzata quando era adolescente proprio da Ragnar. Per questa ragione ora cerca in tutti i modi di evitarlo senza che però il giovane si accorga del suo disprezzo.

Domenica 15 settembre 2019 – Annabelle è messa alle strette: Annabelle scopre che presto il suo nome potrebbe saltare fuori in merito a quello che è successo con Jessica, a causa non solo dei sospetti di Romy e Natascha ma anche per colpa della stessa partoriente che non si riesce a dare pace. In tal senso Jessica ritiene che sia arrivato il momento di dire a tutti che la sua Luna è in realtà Felicitas. Al contrario Annabelle pensa che la sua iniziativa potrebbe rivoltarle contro oltre a crearle una serie di problemi con la legge. Successivamente Christoph realizza di essere vicino alla verità in merito al segreto di sua figlia. In che modo l’aiuterà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *