Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate 2 al 6 settembre 2019: un’amara scoperta per Filippo

Nelle puntate dal 2 al 6 settembre 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo come la prenderà Filippo quando scoprirà che Serena lo ha tradito. Ovviamente il giovane sarà molto segnato da questa scoperta, dato che non si sarebbe mai immaginata dalla giovane un comportamento del genere. Di colpo cadranno tutte le certezze e Filippo si renderà conto di non conoscere davvero Serena come credeva. Alla fine dei conti affronterà la donna per un confronto?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate 2 al 6 settembre 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate 2 al 4 settembre 2019: un’amara scoperta per Filippo

Lunedì 2 settembre 2019 – L’imbarazzo di Serena: Serena non riesce a stare nella stessa stanza con Filippo e Leonardo. L’imbarazzo è grande soprattutto dopo aver tradito il suo amato. Per lei è una situazione insostenibile. A peggiorare la situazione si mette il sospetto di Filippo che ha come il sensore che la giovane gli sta volutamente nascondendo qualcosa. Successivamente vedremo Renato sempre più vicino ad Adele soprattutto dopo l’esito favorevole del processo che ha portato alla condanna di suo marito. L’uomo ammette di provare qualcosa per la donna, al punto che medita di lasciare Nadia. In un secondo momento Anita lancia un ultimatum a Vittorio che però ora non sa proprio cosa fare.

Martedì 3 settembre 2019 – I dubbi di Renato: Renato cerca di far funzionare le cose tra lui e Nadia, la quale però appena ne ha l’occasione pensa bene di insinuare il dubbio del tradimento. Renato allora si difende spiegando che non è mai successo nulla con Adele, per quanto ultimamente si sia avvicinato a lei. L’uomo cerca di tamponare le incertezze di Nadia ma dentro di sè ha già scelto. Per questo la donna sembra così tesa. Nel frattempo Niko fa una proposta Susanna che lascia senza parole. Di cosa si tratta?

Mercoledì 4 settembre 2019 – Il confronto tra Serena e Filippo: dopo essere venuto a conoscenza del tradimento della sua amata, Filippo decide di incontrarla per capire la sua posizione. Ebbene quello che gli dirà Serena lo lascerà piuttosto interdetto. In tal senso la donna non si giustifcherà ma penserà piuttosto a fargli capire che non ha provato nessun rimpianto nel momento in cui lo ha tradito. Le sue parole gettano Filippo nello sconforto più totale. Intanto Alberto continua a fare la guerra a Marina, nonostante i suoi problemi con la malattia di suo padre. L’uomo vuole ottenere tutto ciò che si è prefissato e di conseguenza non si lascerà condizionare da nessuna emotività.

Un Posto al sole anticipazioni puntate 5 al 6 settembre 2019: Marina vs Alberto

Giovedì 5 settembre 2019 – Il piano di Vittorio: Vittorio ritiene che l’unico modo per aiutare Alex sia quello di trovare qualcuno che possa gestire la trattoria di sua madre. Ragion per cui gli viene subito in mente Patrizio: al momento è l’uomo giusto! Il problema è che il giovane non accetterà mai, per questo Vittorio fa di tutto per convincerlo. Alex apprezza l’impegno e la buona fede del giovane, ma teme che in realtà sia un modo per non rivelarle cosa sta succedendo con Anita.

Venerdì 6 settembre 2019 – La rabbia di Marina: Marina si trova in una situazione piuttosto complicata determinata dalla drastica decisione di suo padre che non vuole in alcun modo farsi curare. La donna non riesce ad accettare la sua decisione e cerca con ogni mezzo di fargli cambiare idea. A peggiorare questo difficile momento della sua vita si mette Alberto intenzionato a farla capitolare. Marina si vede attaccata su più fronti e non sa come reagire per non farsi schiacciare. Successivamente Nadia realizza che tra lei e Renato è finita, ma vuole essere la prima a mettere le cose in chiaro nella paura che l’uomo non arrivi mai ad una chiara confessione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *