Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 18 agosto 2019: Joshua si dichiara

Nelle puntate dal 12 al 18 agosto 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’amore è tempo di dichiarazioni dato che Joshua arriva a confessare il suo amore Denise. Sarà un momento molto tenero e toccante che però sarà disturbato da una reazione e cioè quella di Annabelle, che non la prenderà affatto bene. Quali saranno le conseguenze di questa unione?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 12 al 18 agosto 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 12 al 15 agosto 2019: che cosa c’è tra Henry e Denise?

Lunedì 12 agosto 2019 – La paura di Joshua: da quando al Furstenhof è arrivato Henry, Joshua è sempre più nervoso e terrorizzato all’idea di poter perdere Denise dato che la giovane ha instaurato subito un bel rapporto con il nuovo arrivato. Nel frattempo Annabelle teme di essere scoperta per quello che ha fatto e di conseguenza cerca un modo per ingannare ancora suo padre e il suo fidanzato.

Martedì 13 agosto 2019 – Una bella notizia per Denise: Denise scopre che Henry è stato assunto come veterinario al Furstenhof e questo vuol dire solo una cosa: ora potrà vederlo tutti i giorni. A questa notizia Joshua non fa esattamente i salti di gioia e dunque cerca di capire chi ha assunto il suo rivale. Denise è raggiante e visibilmente Serena. Questa sua tranquillità infastisce il giovane sempre più geloso. Intanto Christoph scopre che Xenia gli ha tenuto nascosto a lungo un segreto che riguarda la sua vita.

Mercoledì 14 agosto 2019 – I dubbi di Natascha: Natascha è seriamente convinta che Jessica stia nascondendo un segreto in merito alla sua gravidanza. Ragion per cui inizia ad indagare sapendo che prima o poi arriverà alla verità.

Giovedì 15 agosto 2019 – La crisi di Jessica: Jessica vorrebbe confessare i suoi peccati ma nel tempo stesso vorrebbe riconquistare Paul, nonostante l’uomo sia legato a Romy. Per la donna è un dettaglio che si può tranquillamente superare. Jessica diventa sempre più strana nei suoi comportamenti folli.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 16 al 18 agosto 2019: Joshua si dichiara

Venerdì 16 agosto 2019 – Le strane attenzioni di Jessica: Natascha nota che Jessica è particolarmente protettiva nei confronti di Felicitas quasi come se fosse sua figlia. Inoltre la donna ha voluto a tutti i costi farle da baby sitter lasciando i due piuttosto perplessi. Che cosa sta nascondendo? In un secondo momento Denise ammette che da quando è arrivato Henry la sua vita è cambiata. La giovane non immagina minimamente quale sarà la reazione di Joshua, che oramai è logorato dalla gelosia e dall’invidia.

Sabato 17 agosto 2019 – Joshua si dichiara: proprio quando Denise decide di mettere una pietra sopra al suo rapporto con Joshua, quest’ultimo la raggiunge per farle una delle più belle dichiarazioni d’amore. Ovviamente Denise sarà felice del suo gesto ma nello stesso tempo la confonderà dati i suoi recenti sentimenti per Henry. In effetti Joshua si renderà conto di questo imbarazzo ma penserà di concentrasi unicamente nella sua dichiarazione. Quando però Denise lascia intendere che ora non è più sola, il giovane spende parole denigratorie nei confronti del suo rivale. Questa mossa non piace alla giovane che subito lo blocca. A quel punto Joshua capisce che la sua amata prova qualcosa per lui.

Domenica 18 agosto 2019 – Jessica vuole aiutare Annabelle: Annabelle continua a fare dei tremendi incubi soprattutto dopo aver aiutato Jessica a disfarsi del suo bambino. In siffatto contesto Jessica pensa bene di dover restituire il favore e quindi le sta vicino per farle sentire tutto il suo appoggio. In questo scenario Werner non riesce a capire che cosa turba la ragazza che sembra distrutta. Successivamente Eva torna dalla Romania scoprendo suo malgrado che in realtà la relazione con Christoph era frutto di una strategia ai danni di Robert. Questa volta la donna si difenderà per evitare di essere ancora ingannata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *