Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 16 agosto 2019: Roberto vs Francisca

Nelle puntate dal 12 al 16 agosto 2019 della soap opera iberica Il Segreto vedremo Roberto pronto a tutto per sfidare Donna Francisca. L’uomo infatti arriverà a comprare la sua banca per poi riufiutare una sua successiva offerta. La modalità è chiara. L’uomo vuole mortificarle e farle capire di poter essere per lei una spina nel fianco. Come reagirà la donna di fronte a questo affronto?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 16 agosto 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 12 al 14 agosto 2019: Roberto vs Francisca

Lunedì 12 agosto 2019 – Il piano di Francisca: la presenza di Roberto continua ad infastidire la Montenegro che inizia seriamente a pensare ad un modo per sbarazzarsi di lui. A quel punto la donna ipotizza che l’unico modo per liberarsi della sua presenza sia quello di comprarlo. Per farlo vorrebbe vendergli una quota importante con lo scopo di proporgli come contropartita la possibilità di lasciare per sempre Puente Viejo. Intanto Mauricio e Fe raccontano a Raimundo tutta la faccenda legata alla sua morte apparente e i motivi che l’hanno spinta a fingersi morta.

Martedì 13 agosto 2019 – Isaac vs Elsa: Isaac chiede spiegazioni ad Elsa circa il bacio che si è scambiata con Alvaro. La donna ritiene che l’uomo non ha nessun diritto di chiederle una cosa del genere dato che lui è sposato con Antolina. Isaac ne è consapevole ma nello stesso tempo ammette di non aver mai dimenticato la sua amata. Successivamente Elsa si confida con Marcela che però nutre dei seri dubbi sul dottore. Per quale ragione?

Mercoledì 14 agosto 2019 – Il rifiuto di Roberto: Roberto spiazza Francisca. In che modo? Prima accettando di comprare la sua banca e poi di rifiutare la sua proposta, lasciando intendere che niente e nessuno potrà mai barattare il suo amore per Maria. In questo modo la Montenegro capisce che non sarà facile liberarsi di Roberto.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 15 al 16 agosto 2019: La rabbia di Antolina

Giovedì 15 agosto 2019 – Antolina s’infuria con Isaac: Antolina scopre che Isaac ha chiesto ad Elsa delle spiegazioni sul suo rapporto con Alvaro. Di conseguenza la giovane si infuria accusandolo di aver tradito i suoi sentimenti. Isaac è consapevole del suo errore, ma nello stesso tempo ammette di sentirsi ancora trasportato dalla giovane. La Laguna cerca di far capire al suo ex che d’ora in poi non si deve più intromettere nella sua vita privata. In un secondo momento vederemo Dolores assistere ad un battibecco tra Elsa e Isaac per poi diffondere strane voci in giro che faranno arrabbiare Antolina. Infine vedremo Don Berengario prendersi tutte le sue responsabilità in merito all’omicidio degli aguzzini di Julieta. Don Anselmo pensa che sia la soluzione migliore per risolvere la faccenda.

Venerdì 16 agosto 2019 – La disfatta di Francisca: Francisca, suo malgrado, scopre che Roberto non ha intenzione di partire e che il suo obiettivo è quello di conquistare Maria. Dopo avergli proposto un ingente somma di denaro ma con scarso successo, la donna pensa che bisogna passare alle maniere forti. Lo pensa anche Fernando e insieme i due vogliono agire con il solo scopo di proteggere Maria. Successivamente Alvaro interrompe la collaborazione con Isaac dopo aver scoperto le calunnie che il giovane va diffondendo sul suo conto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *