Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 5-11 agosto 2019: la morte di Xenia



Nelle puntate dal 5 al 11 agosto 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo alla morte di uno dei personaggi chiave di questa stagione: stiamo parlando di Xenia, moglie di Christoph, e madre di Annabelle e Denise. Quello che però lascerà l’amaro in bocca e scoprire che ad ucciderla è stata proprio sua figlia.

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate 5-11 agosto 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore Trama Puntate dal 5 al 8 agosto 2019: la morte di Xenia

Lunedì 5 agosto 2019 – La vendetta di Xenia: Xenia scopre suo malgrado che il riavvicinamento del suo ex sia in realtà frutto di un abile strategia nella quale partecipa anche sua figlia. Di conseguenza alla prima occasione utile sequestra Annabelle con la serie intenzione di farle del male. A quel punto Christoph scopre che la sua ex ha scoperto ogni cosa e subito avverte Denise per raccontarle del gesto folle di sua madre, omttendo una parte della verità. In un secondo momento Annabelle riesce a prendere la pistola di sua madre e a spararle. Prima però di premere il grilletto scopre di non essere la figlia di Christoph.

Martedì 6 agosto 2019 – Le speranze di Valentina: Valentina è molto felice che i suoi genitori abbiano ritrovato l’intesa di un tempo. Di conseguenza appare serena e rilassata alla notizia che i due dovranno passare una serata insieme. In effetti va tutto come previsto tra i due i quali sono ben felici di iniziare tutto d’accapo, pronti a mettersi alle spalle le scelte errate del passato. Successivamente Joshua dubita della versione di Annabelle circa la morte della madre innescando la preoccupazione di Christoph.

Mercoledì 7 agosto 2019 – La farsa di Annabelle: Annabelle percepisce che Joshua non si fida più di lei, ragione per cui decide di riavvicinarsi a sua sorella con lo scopo di trovare nuove alleanze. Denise però non percepisce minimamente l’ipocrisia di Annabelle ma anzi si mostra ben felice di riallacciare i rapporti. In questo contesto Joshua realizza che la sorella della sua amata sta realmente nascondendo qualcosa.

Giovedì 8 agosto 2019 – Le trame di Christoph: Christoph vuole nuovamente conquistare Eva soprattutto dopo che ha scoperto della sua recente cena con Robert. Così le fa avere una proposta di lavoro molto allettante celando che si tratti di una sua idea. L’obiettivo è quello di allontanarla da suo marito in modo che possa recuperare con lui il tempo perduto. La donna cadrà nella sua nuova trappola?



Tempesta d’Amore anticipazioni Trama Puntate dal 9 al 11 agosto 2019: la farsa di Annabelle

Venerdì 9 agosto 2019 – Annabelle prosegue la sua farsa: il rapporto con sua sorella Denise è alle stelle e di conseguenza la giovane ne approfitta per consolidare la fiducia. Il suo appoggio sarà fondamentale quando si scoprirà della sua responsabilità nella morte della madre. L’unico a nutrire forti dubbi è Joshua.

Sabato 10 agosto 2019 – L’obiettivo di Paul e Romy: prima di dare una nuova piega alla loro vita Paul e Romy vogliono sapere la verità sul bambino che Jessica portava in grembo. La donna si mostra sempre più confusa ma nella sua incertezza si scorge una consapevolezza che presto aprirà un nuovo squarcio nella serenità di coppia dei due giovani. Jessica è pronta a raccontare quello che ha fatto al suo bambino? ma soprattutto Paul è pronto ad ascoltarla?

Domenica 11 agosto 2019 – Paul sospetta di Annabelle: di fronte alle insistenti domande di Romy, Annabelle capisce che la giovane sospetti di lei per ciò che concerne la morte del piccolo che portava in grembo Jessica. In siffatto contesto decide di licenziarla. Questa mossa azzardata spinge Paul a porsi delle domande. Probabilmente Annabelle è coinvolta nella sparizione del piccolo, per questo ha riservato questo trattamento spregevole a Romy. Successivamente Joshua rivela a Denise le sue perplessità su sua sorella. La giovane pare restarci male.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Tempesta d'Amore Gratis



Leggi anche