Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate 25-28 luglio 2019: la scoperta di Jessica

Nelle puntate dal 25 al 28 luglio 2019 della soap opera Tempesta d’Amore vedremo Jessica fare una scoperta che le sconvolgerà la vita. Di che si tratta?

Anticipazioni dal 25 al 28 luglio 2019 Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate 25-28 luglio 2019: la scoperta di Jessica

Giovedì 25 luglio 2019 – Dove sono finiti Joshua e Denise?: Annabelle è molto gelosa di sua sorella soprattutto dopo aver scoperto che si è appartata da qualche parte con quel giovane. La ragazza ignora che la situazione è motlo più seria. I due infatti sono in pericolo di vita. Tutti si adoperano per cercare i due scomparsi. Addirittura Werner e Christoph, eterni rivali, mettono insieme le loro forze per ritrovare i ragazzi sani e salvi.

Venerdì 26 luglio 2019 – Il sospetto di Romy: secondo Romy Jessica si è macchiata di qualche grave peccato che la tormenta. In tal senso la donna appare inquieta e tormentata come chi ha commesso qualcosa di cui vergognarsi. La giovane vuole vederci chiaro e provare a confrontarsi con lei, che però la sfugge. Jessica non riesce più a vivere con il peso di aver abbandonata la sua neonata nel bosco.

Sabato 27 luglio 2019 – Boris chiede la mano di Tobias: dopo tante incomprensioni e una distanza che sembrava intramontabile, Boris fa la sua dichiarazione d’amore al compagno Tobias. I due presto saranno sposi nonostante tutti gli ostacoli posti lungo il cammino da suo padre. In un secondo momento Annabelle si rende conto di amare Joshua ma crede che ormai sia troppo tardi e che comunque il suo cuore sia già nelle mani di sua sorella.

Domenica 28 luglio 2019 – Jessica scopre di essere stata plagiata: Jessica scopre che è stata proprio Annabelle a convincerla a sbarazzarsi della sua neonata. Per questo motivo vuole intentarle causa e farsi pagare un lauto risarcimento per quello che le ha fatto. Annabelle non ci pensa e punta più in alto. Ha limite la sua cattiveria?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *