Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 luglio 2019: un’amara scoperta

Nelle anticipazioni delle puntate dal 15 al 19 luglio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Marina disperata non appena scoprirà che Arturo è affetto da una grave malattia. La donna teme di avere poco tempo a disposizione per stare insieme a lui. Come reagirà a questa tremenda notizia?

un posto al sole anticipazioni dal 15 al 19 luglio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 17 luglio 2019: un’amara scoperta

Lunedì 15 luglio 2019 – Diego è in crisi: Beatrice segue il consiglio di Raffaele e si allontana definitivamente dal suo ex innescando la sua inevitabile reazione. In questo modo Diego realizza di non poter più essere felice senza di lei scivolando gradualmente in una pesante depressione. Quello che il giovane non sa è che in realtà Beatrice non è felice con il suo nuovo compagno. Intanto Raffaele vorrebbe fare qualcosa di concreto per aiutare suo figlio ma teme che la situazione sia peggiore di quanto immaginasse. A mitigare i suoi pensieri ci pensa Patrizio, recentemente tornato a Napoli dopo aver seguito con successo lo stage.

Martedì 16 luglio 2019 – Marina spera che “Lucio” sia suo padre: Marina spera che Arturo, l’uomo che chiama Lucio, sia suo padre e quindi lo sollecita a parlare e ad aprirsi con lei. L’uomo però è sempre più reticente, e Marina non sa come fare per spingerlo a confessarsi. Intanto vedremo Patrizio dispiaciuto dal comportamento di Diego sempre più assente e distante. Intanto vedremo Filippo e Serena alle prese con le problematiche del loro progetto imprenditoriale. I loro diverbi porteranno la giovane ad avvicinarsi sempre di più a Leonardo le cui intenzioni sono particolarmente ambigue.

Mercoledì 17 luglio 2019 – Arturo ha un tumore: Marina scopre che Arturo un tumore che brevemente lo porterà alla morte. Questa notizia la sconvolgerà talmente tanto che inizierà a sentirsi male. Quel che è peggio è che l’uomo non vuole farsi curare e non vuole aiuto da nessuno. Successivamente vedremo Serena e Filippo fare una proposta di lavoro molto interessante a Patrizio. Il giovane accetterà? Da un lato Patrizio è felice di fare lo chef nel loro yacht ma non tutti sembrano d’accordo di questa proposta. Di chi stiamo parlando?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 18 al 19 luglio 2019: dove è finito Diego?

Giovedì 18 luglio 2019 – Dove è finito Diego?: dopo i recenti accadimenti con Beatrice, Diego ha pensato bene di sparire un pò dalla circolazione senza dire nulla ad amici e a parenti. Raffaele però vivrà momenti di agonia conoscendo lo stato d’animo di suo figlio. Lo stesso Patrizio non riuscirà a godersi appieno la sua nuova esperienza professionale non sapendo dove si trovi suo fratello. Sono momenti difficili che faranno temere il peggio. Infine vedremo Marina cercare di convincere Arturo ad andare in ospedale. L’uomo alla fine la seguirà in ambulatorio per farsi curare? Marina ne dubita fortemente, ma ci prova ugualmente.

Venerdì 19 luglio 2019 – Il piano di Anita: Anita non riesce a credere che alla fine dei conti Vittorio abbia scelto Alex con cui è partito alla volta di Berlino. In siffatto contesto la Parisi si ripromette di fare qualcosa di concreto per convincere il giovane sul fatto che sia davvero un peccato non stare insieme, dato che sono fatti l’uno per l’altra. Nel frattempo Patrizio inizia a lavorare nello yacht aziendale di Filippo, ma le cose non vanno come previsto. Roberto Ferri ha qualcosa da ridire. Intanto Beatrice viene a sapere che Diego è sparito dalla circolazione. La giovane si sente in colpa per quello che sta succedendo. Secondo lei Diego dovrebbe sapere perchè si è comportata in quel modo: qualcuno l’ha spinta ad allontanarlo bruscamente. In un secondo momento Giulia confessa ad Angela di avere seriamente intezione di rivedere Denis. La donna riuscirà ad incontrarlo senza ripensamenti?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *