Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 14 luglio 2019: ritorno di fiamma tra Christoph e Xenia

Nelle puntate dal 8 al 14 luglio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un ritorno di fiamma inaspettato e cioè quello tra Christoph e Xenia, impegnati da tempo in una guerra senza esclusioni di colpi. Cosa li farà di nuovo riavvicinare dopo un avvicendarsi spietato e crudele di trame e inganni?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 8 al 14 luglio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 11 luglio 2019: ritorno di fiamma tra Christoph e Xenia

Lunedì 8 luglio 2019 – Alfons vs Werner: Alfons non sopporta più le ingerenze di Werner il quale continua a fare la corte ad Hildegard senza alcun ritegno. Successivamente l’uomo vedrà con i suoi stessi occhi Xenia baciare Christoph dopo tutto il male che i due si sono rovesciati addosso. Questo momento di intimità innescherà in lui il sospetto che ci sia qualcosa sotto.

Martedì 9 luglio 2019 – I dubbi di Boris: Boris teme che il riavvicinamento tra i suoi genitori sottintenda un inganno da parte di uno dei 2. In effetti Christoph ha deciso di riconquistare Xenia solo per ottenere dei benefici in merito a quello che è successo con Robert. Infine vedremo Natascha pronta ad accettare la proposta di Michael il quale però ha una serie di condizioni da porre sulla bilancia. I due troveranno alla fine l’accordo sperato?

Mercoledì 10 luglio 2019 – Il sospetto di Alfons: Alfons si accorge che Hildegard non sembra affatto infastidita dalle lusinghe di Werner, arrivando perfino a sospettare in un suo coinvolgimento. Così l’uomo ipotizza che la donna lo potrebbe davvero lasciare. Ragion per cui pensa bene di fare un discorso chiarificatore a Werner nella speranza che lui la smette di importunare la sua amata.

Giovedì 11 luglio 2019 – Il senso di colpa di Jessica: Jessica sta molto male ripensando a quello che ha fatto. Tornando indietro non abbandonerebbe sua figlia come ha fatto, ma a Annabelle le è vicina e la invita a non mollare. Oramai quello che è fatto, è fatto! Non si può più tornare indietro! Successivamente Xenia ascolta una conversazione nella quale Christoph dichiara di essersi nuovamente innamorato della sua ex moglie e di esser dispiaciuto per come l’ha trattata in passato. Ovviamente Xenia crede che sia tutto vero.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 14 luglio 2019: Paul non sa che Felicitas è sua figlia

Venerdì 12 luglio 2019 – Christoph deve tenere a bada Xenia: per riuscire a mantenere intatta la sua posizione in merito alla faccenda di Robert, Christoph deve evitare che Xenia possa intervenire a suo sfavore. Ragion per cui l’unico modo per tenerla a bada e farle credere che è ancora innamorato di lei. Ovviamente la donna da credito alle sue parole, ignorando in maniera ingenua il suo inganno.

Sabato 13 luglio 2019 – Annabelle frena le buone intenzioni di Denise: Denise e Joshua erano sul punto di riallacciare il loro legame, poi però è sopraggiunta Annabelle a rovinare tutto. Così con una dichiarazione fredda e piccata Annabelle chiarirà una volta e per tutte a sua sorella la natura del suo rapporto con Joshua, invitandola a farsi da parte. Ovviamente Denise ci resterà molto male, anche perchè Joshua non alzerà un dito.

Domenica 14 luglio 2019 – Paul non sa che Felicitas è sua figlia: Paul è molto felice che Michael ha adottato la piccola Felicitas, ignorando che si tratti di sua figlia Luna, la stessa bambina abbandonata nel bosco da Annabelle dopo il parto prematuro di Jessica. Successivamente vedremo Xenia scettica in merito alla ritorvata fiducia da parte del suo ex, per questo motivo la donna deciderà di metterlo alla prova a sua insaputa. Inoltre vedremo in che modo la piccola Felicitas anzichè avvicinare Michael e Natascha finirà solo per dividerli mettendo fine alla loro relazione. Come reagiranno gli altri membri del Furstenhof a questa inattesa notizia? presto lo scopriremo!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *