Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 5 luglio 2019: la nuova ossessione di Bill

Nelle puntate dal 1 al 5 luglio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Bill particolarmente interessato a ritornare con Brooke dopo il loro improvviso bacio che ha rimesso nuovamente tutto in discussione. Per la donna è stato un errore, mentre per Bill è la prova che è ancora innamorata di lui. Che cosa succederà a questo punto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 5 luglio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 3 luglio 2019: Brooke non vuole perdonare Ridge

Lunedì 1 luglio 2019 – Brooke non vuole perdonare Ridge: la scelta di puntare tutto sulla linea di Steffy ha innescato una serie di conseguenze non solo nell’azienda ma anche nel suo rapporto privato con Brooke. Quest’ultima considera la scelta di Ridge di parte dato che in questo modo ha favorito sua figlia rispetto ad Hope. Per quanto l’uomo cerchi di minimizzare, Brooke gli farà capire che questa storia peserà prepotentemente nel loro rapporto. Ovviamente Ridge non sa che la donna si è sfogata con Bill a cui ha dato anche un bacio.

Martedì 2 luglio 2019 – Katie vs Brooke: Katie è molto infastidita dalle parole di sua sorella perchè ha come il sospetto che sia stata mandata da Bill. Al contrario Brooke cerca amorevolmente di far capire a Katie che la sua decisione complicherà solo le cose, peggiorando la situazione e rendendo Will solo più inquieto. Katie è in disaccordo e cerca di spiegarsi come mai ora Brooke difenda a spada tratta il suo ex, c’è qualcosa che dovrebbe sapere? Di fronte a queste parole Brooke fa marcia indietro!

Mercoledì 3 luglio 2019 – Ridge supporta la scelta di Katie: Katie spiega a Brooke che suo marito Ridge invece la sostiene, facendole capire che in più occasioni l’uomo ha dimostrato di apprezzare la sua scelta in merito alla assistenza esclusiva. Anche lui è convinto che la figura di Bill può solo nuocere a Will che ha dunque bisogno di modelli positivi e sereni. Questa dichiarazione inquieta Brooke che non sapeva affatto della posizione di Ridge in merito a questa faccenda. Secondo la Logan però la scelta di Ridge di sostenerla è dettata dall’occasione di mettersi ancora una volta contro Bill e non perchè creda veramente nell’efficacia di questa risoluzione. In quell’istante Katie capisce che in merito alla faccenda della genitorialità esclusiva tra lei e sua sorella ci sarà sempre un muro, dato che oramai ha fatto la sua scelta e non torna di certo indietro.

Beautiful anticipazioni puntate dal 4 al 5 luglio 2019: la nuova ossessione di Bill

Giovedì 4 luglio 2019 – Bill vuole nuovamente conquistare Brooke: Bill crede che quel bacio scambiato in maniera furtiva con Brooke sia la prova che il loro amore non è mai tramontato. Brooke cerca di tenerlo distante ordinandogli di non provare mai più a baciarla dato che ora è una donna sposata e vuole stare insieme a Ridge. Per Bill sono tutte menzogne e l’intensità di quel bacio ha dimostrato che le sue parole mentono. Brooke si sente in trappola e teme che quel bacio possa causarle una serie di problemi con suo marito. In ogni caso Bill ha scoperto di avere una nuova ossessione per lei e non vuole di certo rinunciarci.

Venerdì 5 luglio 2019 – Thorne vuole sposare Katie: Katie è al settimo cielo al pensiero che Thorne vuole passare il resto della sua vita con lei. In questo momento l’affido esclusivo di Will sarebbe un sogno perchè secondo lei Thorne sarebbe un padre perfetto. In tal senso l’uomo vuole crescerlo felice e con sani principi, sperando di riuscire ad essere per lui una figura molto importante. Successivamente Brooke riceve sul suo cellulare un messaggio esplicito di Bill con cui cerca di farle capire che sta apprezzando la sua vicinanza. La donna è preoccupata per quello che può succedere con Ridge.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *