Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 1 al 6 luglio 2019: il matrimonio tra Saul e Julieta

Nelle anticipazioni dal 1 al 6 luglio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto vedremo finalmente dopo tanti ostacoli la celebrazione del matrimonio tra Julieta e Saul. I due potranno pronunciare il fatidico Si dopo aver superato mille prove…ma qualcuno nell’ombra prova sempre a tramare contro di loro.

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 1 al 6 luglio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 1 al 3 luglio 2019: tutti amano la Laguna

Lunedì 1 luglio 2019 – Julieta disapprova la scelta di Saul: contro ogni aspettativa Saul decide di donare il sangue a Prudencio nonostante quest’ultimo abbia provato in passato ad ucciderlo. Julieta a tal proposito si scontra con il suo futuro marito dichiarando di aver fatto male a concedergli ancora una possibilità di vita. In ogni caso l’operazione va a buon fine e Prudencio si salva! Successivamente la Uriarte si scontra con Francisca la quale non è affatto felice della sua unione con il suo protetto. A quel punto Julieta teme che i due non faranno mai quel “passo”

Martedì 2 luglio 2019 – L’invidia di Antolina: tutti in Paese decidono di fare un dono alla Laguna non appena vengono a sapere della sua intenzione di partire per sempre da Puente Viejo. La donna si è data così tanto da fare nel sanatorio e di conseguenza tutti vogliono farle capire quanto sono grati. Ovviamente questo atteggiamento fa innervosire Antolina che cerca ugualmente di mettere in giro delle cattive voci sulla sua rivale, ma questa volta nessuno le crede. Poi Donna Francisca decide di confrontarsi con Maria dopo aver intuito che la giovane si sta probabilmente innamorando di Fernando.

Mercoledì 3 luglio 2019 – Alvaro subisce un’aggressione: Alvaro viene pestato a sangue da due loschi individui per poi cercare di tenere nascosto quanto accaduto. Qualcuno si accorge dei suoi lividi e prova a capirci qualcosa, ma solo la Laguna sembra avvicinarsi alla verità mostrando un certo interesse per lui. Intanto Isaac realizza che ogni qual volta cede alle avance di Antolina si sente poi in colpa per l’amore che prova per Elsa. Per Matias è chiaro che il suo amico sia ancora innamorato della Laguna.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 4 al 6 luglio 2019: il matrimonio tra Saul e Julieta

Giovedì 4 luglio 2019 – Julieta e Saul si sposano: si respira una strana atmosfera durante le nozze di Saul e Julieta. Tutti temono che dopo il loro si possa succedere qualcosa di brutto. In particolare Severo e Carmelo si guardano intorno con un certo allarmismo. In ogni caso tutti sono pronti a difendere la coppia nel caso in cui si dovessero presentare i Molero. Dopo la celebrazione i due dichiarano che non faranno nessun viaggio di nozze per motivi di sicurezza. Di conseguenza resteranno a Puente Viejo. Successivamente vedremo Francisca adirata con Maria per essere andata al matrimonio di Saul accompagnata da Fernando.

Venerdì 5 luglio 2019 – Il sospetto di Alvaro: Alvaro ha una discussione con Isaac durante la quale gli fa capire di sospettare proprio di lui. In quel contesto il dottore gli rivela di essere stato aggredito e di sapere forse per quale motivo ha subito quel trattamento, riferendosi alla loro recente “chiacchierata”. Successivamente tutti in Paese iniziano a pensare che tra il dottore ed Elsa ci sia una relazione in corso.

Sabato 6 luglio 2019 (puntata serale su rete 4) – La preoccupazione di Alvaro: Alvaro riceve un’ottima proposta di lavoro da Carmelo che lo vorrebbe a Puente Viejo al posto del dottore Zabaleta. L’uomo non sa se accettare oppure no per un semplice motivo: teme di innamorarsi di Elsa e lo dice in sua presenza mostrandosi per quello che è realmente. Il gesto imbarazza la Laguna ma nel tempo stesso la rincuora e dunque lo sprona a restare. Isaac ammette di essere geloso di questa situazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *