Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 5 luglio 2019: Raffaele vuole aiutare Diego

Nelle puntate dal 1 al 5 luglio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Raffaele pronto a tutto per far capire a suo figlio per quale ragione deve dimenticare Beatrice e voltare finalmente pagina. In quest’ottica Diego si rende conto che l’unico modo per non pensare alla nuova relazione della sua ex, sia quello di buttarsi a capofitto nel lavoro. Servirà per dimenticare il suo amore?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 5 luglio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 3 luglio 2019: Raffaele vuole aiutare Diego

Lunedì 1 luglio 2019 – Diego rivela la sua verità a Raffaele: Diego rivela a suo padre quello che ha scoperto sul conto della sua ex. Le sue parole lo mettono in confusione. In pratica suo figlio gli sta dicendo che Eugenio, il marito di Viola, ha una relazione con Beatrice. La notizia lo sconvolge! In un secondo momento però inizia a dubitare di tale affermazione temendo che a parlare sia solo la gelosia di Diego. Successivamente vedremo in che modo Anita riuscirà a recuperare le attenzioni di Vittorio. Ad aiutarla nella sua missione ci penserà inconsapevolmente Mia che creerà una serie di problemi ad Alex che così avrà poco tempo da passare con il suo amato.

Martedì 2 luglio 2019 – Raffaele è preoccupato: Raffaele non da molto credito alle parole di suo figlio, anzi inizia a credere che la sua gelosia sia diventata talmente ossessiva che travisa la realtà. Diego cerca di controbattere e farli capire che è tutto vero, ma suo padre lo contrasta! Raffaele vuole aiutarlo e farlo ragionare sul fatto che Beatrice non è la donna per lui. Al contrario Anita dichiara a Vittorio di voler tornare con lui, pur sapendo che il giovane sta intrattenendo una relazione con Alex, la quale sta penando per l’arrivo di sua sorella minore Mia.

Mercoledì 3 luglio 2019 – Il timore di Serena: Serena passa del tempo insieme a Leonardo per poi scoprire che il giovane è molto diverso da come vuole far credere. Ragion per cui vive in profonda tensione meditando di raccontare tutto a Roberto e a Filippo. Leonardo però cerca di recuperare mettendo in confusione la giovane che non vuole neanche essere additata per aver frainteso qualcosa di troppo. Di cosa si tratta? Successivamente vedremo Guido e Mariella partire insieme a Lorenzo…ma qualcosa potrebbe fermarli!

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 4 al 5 luglio 2019: il dramma di Serena

Giovedì 4 luglio 2019 – Lo stratagemma di Marina: da quando ha subito il furto della sua foto nella sua abitazione, Marina è seriamente agitata. Per questa ragione fa montare nella sua casa delle telecamere di sorveglianza convinta che il colpevole sia Arturo. Secondo lei è stato lui ad introdursi furtivamente a casa sua. Successivamente Filippo, all’oscuro di tutto, mostra interesse per un progetto in cui si richiederebbe il coinvolgimento di Leonardo. Serena è scettica ma non può ancora rivelare il motivo del suo dubbio. Riuscirà a raccontare i suoi sospetti al suo amato?

Venerdì 5 luglio 2019 – Giulia è in crisi: tra Angela e Giulia scoppierà una piccola lite sul lavoro che metterà le due una contro l’altra, ma soprattutto che mostrerà un lato inedito del carattere della seconda. In particolare l’ex moglie di Renato ammetterà di essere profondamente in crisi spingendo sua figlia a fare qualcosa per aiutarla. Successivamente Serena scopre che Roberto e Filippo sono entusiasti di Leonardo ammettendo di volerlo coinvolgere il più possibile nei loro affari. La loro convinzione getta la Cirillo nello sconforto più totale. La donna tenta di tenere a bada il suo allarmismo ma non sa cosa fare per intervenire. Intanto Leonardo la guarda a distanza lasciando intendere che seguirà ogni suo prossimo passo nel caso in cui la donna voglia screditarlo agli occhi di suo marito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *