Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 24 al 30 giugno 2019: il piano di Robert

Nelle puntate dal 24 al 30 giugno 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Robert pronto a tutto pur di incastrare Christoph. In tal senso l’uomo si impegnerà con lo scopo di smascherare il suo lavoro. Alla fine dei conti di riuscirà?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 24 al 30 giugno 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 24 al 27 giugno 2019: Chi ha avvelenato Tobias?

Lunedì 24 giugno 2019 – Tobias, vittima di un incidente – Denise assiste inerme all’incidente che vedrà protagonista Tobias ma nonostante lo shock cerca di dare il suo contributo nel modo migliore possibile. In ogni caso Tobias arriva in ospedale in condizioni critiche al punto che si penserà ad un intervento d’urgenza. Chi ha visto però non vuole parlare rendendo ancora più complessa la ricostruzione dei fatti appena accaduti. Successivamente vedremo Eva mentire spudoratamente al marito dopo aver passato una notte magica insieme al suo amante Christoph.

Martedì 25 giugno 2019 – La disperazione di Boris: Boris è piuttosto devastato dall’incidente che ha coinvolto il suo amato. Il solo pensiero di doversi separare da lui lo fa sprofondare nel baratro dell’angoscia. Successivamente vedremo Paul e Romy al settimo cielo nel riconoscere di essere sull’orlo dela felicità. Tutto sta andando per il meglio, ma all’improvviso succede qualcosa che scombussola definitivamente i loro piani. Chi è l’artefice di questo affronto?

Mercoledì 26 giugno 2019 – Chi ha avvelenato Tobias Ehrlinger? – l’avvelenamento di Tobias mette seriamente in crisi i membri del Furstenhof e tutti i parenti del giovane. Chi può aver fatto una cosa del genere e soprattutto per quale ragione? La situazione si complica non appena il capitano Meyser sospetta che ad avvelenare Tobias siano stati sua sorella e suo padre. In un secondo momento vedremo Denise collaborare con Joshua con difficoltà perchè la giovane vorrebbe da lui un rapporto diverso da quello che si sta creando. Come evolverà la loro relazione?

Giovedì 27 giugno 2019 – La disperazione di André: da quando Emily ha lasciato il Furstenhof Andrè non è più lo stesso. L’uomo ammette di sentirsi un pò giù di morale per quello che sta accadendo nella sua vita, e proprio quando tutto sembra ritornare in superficie offrendogli la possibilità di ricominciare, accade qualcosa: Wolfgang entra prepotentemente nella sua vita. Quali saranno le conseguenze?

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 28 al 30 giugno 2019: il piano di Robert

Venerdì 28 giugno 2019 – Il matrimonio simbolico di Romy e Paul: dopo una serie di sciagure e imprevisti Paul e Romy si rendono conto che devono trovare una soluzione alternativa al loro matrimonio e così decidono di celebrarne uno simbolico in modo da far trionfare comunque l’amore nonostante tutto. Nel frattempo vedremo Annabelle seriamente in difficoltà dopo le accuse mosse dal capitano Meyser circa l’avvelenamento di Tobias. Inoltre la giovane nutre una forte invidia per il rapporto che Denise sta creando con Joshua.

Sabato 29 giugno 2019 – A sorpresa Xenia cerca di proteggere Christoph: contro ogni aspettativa Xenia cerca di dimostrare l’innocenza del suo ex marito ma senza però riuscirvi. L’unico che potrebbe aiutarla è Robert, il quale intanto sta cercando un modo per smascherare Eva dopo aver scoperto che ha una relazione segreta proprio con il suo rivale. Quale sarà allora la sua mossa?

Domenica 30 giugno 2019 – Robert dichiara guerra a Christoph Saalfeld: con una dichiarazione pungente Robert si allea con Xenia con il solo e unico scopo di distruggere Christoph, il quale si renderà conto troppo tardi di essere caduto nella trappola della sua ex moglie. In siffatto contesto Eva sarà la prima a pagare le conseguenze di questa scelta. In che modo? Ebbene la donna capirà dall’atteggiamento di suo marito di essere stata smascherata. Come reagirà in merito a questa scelta? Robert decide di andare fino in fondo a questa storia anche se ciò significhi distruggere il suo rapporto.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *