Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 28 giugno 2019: il dramma di Diego

Nelle puntate dal 24 al 28 giugno 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Diego pronto a tutto pur di affrontare Eugenio, dopo aver scoperto del suo misterioso rapporto con Beatrice. Il giovane è seriamente convinto che la sua ex sia l’amante di suo cognato. Nel timore che Viola possa scoprire qualcosa Diego decide di affrontare l’uomo commettendo un gesto azzardato in cui emergerà tutto il suo dramma personale. Che cosa succederà davvero?

anticipazioni un posto al sole dal 24 al 28 giugno 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 26 giugno 2019: qual è il piano di Leonardo?

Lunedì 24 giugno 2019 – Vittorio entra in crisi: Vittorio decide di accettare la proposta di Anita e di uscire insieme a lei. Peccato però che la giovane fraintende le sue buone intenzioni finendo per baciarlo. Vittorio è felice della sua iniziativa dopo tutto quello che ha passato per lei, ma nel tempo stesso si sente in difficoltà nei confronti di Alex con cui al momento ha una relazione. Successivamente vedremo Diego seriamente intenzionato a far pedinare Eugenio dopo aver ipotizzato il suo legame passionale con la sua ex. Si accorgerà in tempo dell’equivoco?

Martedì 25 giugno 2019 – L’ambiguità di Leonardo: approfittando dell’assenza di Filippo, Leonardo decide di fare una gita assieme a Serena e a Irene. Il suo comportamento ambiguo e sospettoso lascerà le due giovani al quanto perplesse. Successivamente vedremo Vittorio seriamente in difficoltà dato che non saprà più come comportarsi con Alex dopo aver baciato spudoratamente Anita. In siffatto contesto il giovane inizierà a chiedersi se sia il caso dare una nuova possibilità alla sua ex. E se per Anita fosse tutto solo un gioco….?

Mercoledì 26 giugno 2019 – Marina è a pezzi: da quando Alberto ha deciso di farle la guerra, Marina non è più la stessa. In tal senso la donna sente un peso maggiore sulle sue spalle e si convince di non essere più la donna di un tempo. Debolezza e rassegnazione predominano, mentre la sua forza e la sua determinazione sembrano sparite del tutto. In questo scenario la donna ammette di sentire profondamente la mancanza di sua figlia e di sua nipote. In un secondo momento vedremo Nadia in difficoltà non appena viene a sapere che i suoi genitori stanno per farle una visita a Napoli. Questa volta la donna dovrà affrontare la verità ed essere più determinata con i suoi genitori prima che scoprino tutto da soli.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 27 al 28 giugno 2019: il dramma di Diego

Giovedì 27 giugno 2019 – Diego si mette nei guai: Diego finirà seriamente nei guai quando scoprirà che Eugenio, il marito di Viola, ha un rapporto speciale con Beatrice, la sua ex. Ebbene la sua scelta di farlo pedinare si rivelerà deleteria perchè qualcuno molto vicino ad Eugenio scoprirà il suo piano mostrando un aspetto inedito del suo carattere. Presto scoprirà che in realtà il legame tra i due è solo di natura professionale e dunque capirà di aver fatto una pessima figura con suo cognato. Siamo sicuri che Eugenio è pronto a perdonarlo?

Venerdì 28 giugno 2019 – Le accuse di Marina: Marina non trova più nella sua abitazione una cornice a lei cara e subito accusa la cameriera del furto. Quest’ultima cercherà con qualsiasi mezzo di dimostrare la sua innocenza ma la Giordano andrà dritta per la sua strada. Quello che la donna ignora è che a sottrarle la cornice è stato un uomo di nome Arturo, vecchio, trasandato e disperato. Secondo una breve ricostruzione l’uomo vagherebbe per giorni nel Palazzo senza che nessuno lo veda. Successivamente Eugenio sarà investito da una macchina e subito si inietterà in lui il timore che qualcuno voglia farlo fuori. Diego scoprirà in tempo la verità sul suo conto?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *