Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 21 giugno 2019: Beatrice ha un nuovo amore

Nelle puntate dal 17 al 21 giugno 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole scopriremo l’identità del nuovo amore di Beatrice. In ogni caso la scelta della giovane si scontrerà con l’amarezza di Diego che non si aspettava di certo che la ragazza lo dimenticasse così in fretta.

Un posto al sole 17 al 21 giugno 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 17 al 19 giugno 2019: Diego segue Beatrice

Lunedì 17 giugno 2019 – Il dramma di Assunta: Assunta è in parte felice della ritrovata armonia che sta attraversando le vite di Guido e Vittorio, quest’ultimo particolarmente sereno con Alex dopo aver archiviato la sua turbolenta relazione con Anita. In particolare Assunta si sente molto sola e confusa ma non vuole rovinare le vite dei suoi cari con la sua confessione. Nel frattempo Michele in ostaggio di Mimmo si rende conto che il giovane non è cattivo come vuole far credere e che sotto il suo gesto estremo si nasconde una profonda disperazione. Infine Marina realizza che al Cantiere non la rispettano più come una volta e dunque secondo lei è arrivato il momento di ruggire di nuovo. Come fare?

Martedì 18 giugno 2019 – Diego segue Beatrice: Diego è sempre più convinto che Beatrice ha un altro. Per questa ragione decide di seguirla con lo scopo di scoprire il volto del suo nuovo fidanzato. Così si avvicina sempre di più alla verità e trova la donna in compagnia di Eugenio. A quel punto per il giovane uno più uno fa due e di conseguenza intuisce che tra di loro ci sia una relazione. La verità però potrebbe avere un altro volto, ma Diego crede solo alle sue deduzioni. Dove lo porteranno? Infine nonostante la situazione drammatica Michele decide di salvare Mimmo nonostante la difficile situazione che li vede protagonisti.

Mercoledì 19 giugno 2019 – Il piano di Diego: fermamente convinto che Eugenio e Beatrice stiano insieme, Diego pensa bene di correre ai ripari escogitando un piano per beccarli in flagrante. Di conseguenza il giovane ai passi fatti restando nella sua posizione: tra di loro c’è una tresca e vuole dunque smascherarli insieme! Successivamente Ornella e Silvia ammettono di non condividere la scelta di Michele circa il suo desiderio di aiutare Mimmo soprattutto dopo tutto quello che ha fatto. Per il giornalista bisogna dare una chance a quel ragazzo nonostante tutto. Intanto Diego si convince sempre di più della relazione tra Beatrice e Eugenio, è proprio così come pensa?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 20 al 21 giugno 2019: Che cosa sta nascondendo Leonardo?

Giovedì 20 giugno 2019 – Un momento molto toccante per i Ferri: Leonardo arriva a Napoli con l’intenzione di riportare la salma di Tommaso. Sarà un momento molto toccante e forte che riguarderà Filippo e Roberto. In particolare quest’ultimo starà motlo male per poi iniziare a dubitare dei sospetti sullo stesso Leonardo. L’uomo inzia a convincersi che ci sia qualcosa sotto dati gli ambigui gli atteggiamenti del ragazzo che secondo lui continua a contraddirsi. Filippo non è assolutamente d’accordo con lui e crede che in realtà Roberto non voglia accettare questo epilogo amaro e funesto.

Venerdì 21 giugno 2019 – L’invito di Anita: Vittorio riceverà un invito che metterà seriamente a dura prova la sua emotività oltre che la sua pazienza. Infatti il giovane sarà invitato da Anita ad un evento e non saprà cosa fare proprio ora che c’era un pò di armonia nella sua vita sentimentale. In siffatto contesto Vittorio sarà un pò indeciso sul da farsi: raccontare tutto ad Alex oppure no? Per lui sarà un vero dilemma considerando la mancanza di fiducia mostrata dalla sua giovane amata in questo momento. Che cosa penserà di fare Vittorio per risolvere questa situazione? Successivamente vedremo Marina Giordano in fermento. La donna ha un piano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *