Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 17 al 23 giugno 2019: un incidente fatale

Nelle puntate dal 17 al 23 giugno 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un bruttissimo incidente che riguarderà un personaggio del Fusrtenhof, di chi si tratta? Scopriamolo insieme nelle anticipazioni di questa settimana.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 17 al 23 giugno 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 17 al 20 giugno 2019: Jessica vs Romy

Lunedì 17 giugno 2019 – La disillusione di Robert: Robert non riesce più a fidarsi di Eva dopo aver scoperto che la donna è seriamente attratta dal dark man del Furstenhof. In siffatto contesto il cattivo Saalfeld procede nel suo piano consapevole della buona fede della sua vittima. Intanto Denise dichiara di voler rivedere i suoi genitori di nuovo insieme, ma Xenia ha un solo obiettivo in mente: distruggere Christoph per tutto il male che le ha fatto!

Martedì 18 giugno 2019 – Jessica fa leva su una bugia di Paul: Paul teme che raccontando a Romy della sua gara di triathlon finisca nei guai. Di conseguenza non le dice nulla in modo che possa partecipare sia alla sua competizione che successivamente al suo matrimonio. In questo contesto si inserisce Jessica che ne approfitta per spingere Romy a non fidarsi più di lui. D’altronde il suo piano era chiaro fin dall’inizio: fare di tutto per farli lasciare!

Mercoledì 19 giugno 2019 – Tobias colpisce Christoph: Tobias finisce vittima dei piani di Christoph, il quale conoscendo il suo carattere decide appositamente di provocarlo con lo scopo di scaturire una reazione. Infatti Tobias lo colpisce davanti a numerosi testimoni. Xenia si accorge del tranello e si inserisce per salvare il giovane da una possibile accusa.

Giovedì 20 giugno 2019 – I dubbi di Romy: per quanto sia riuscita ad allontanare i sospetti mossi da Jessica pronta a far saltare le loro nozze, Romy ha uno strano presentimento, anzi crede che la loro cerimonia sarà funestata da un evento negativo e che quindi sono ancora in tempo a fare marcia indietro.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 21 al 23 giugno 2019: un incidente fatale

Venerdì 21 giugno 2019 – Tobias perde il controllo: durante un giro in moto Tobias perde il controllo della moto facendo un bruttissimo incidente, per poi scoprire di essere stato avvelenato. Il tutto farà credere che ci sia lo zampino di Christoph dopo la discussione dei giorni scorsi. In ogni caso il suo incidente minerà la serenità con il suo amato Boris che aveva grossi progetti per loro. Nel frattempo Annabelle continua ad ostacolare la storia d’amore tra sua sorella e Joshua. Alla fine riuscirà a separarli completamente?

Sabato 22 giugno 2019 – Christoph seduce Eva: Eva approfittando dell’assenza di suo marito asseconda le avances di Christoph per poi finire a letto con lui. Il dark man era sicuro del fatto che la donna avrebbe accettato le sue proposte. Ragion per cui facendo leva sui suoi punti deboli, l’uomo finirà per portarla a letto. Eva poi sarà mossa da un forte senso di colpa, ma in ogni caso non dirà nulla al marito per quanto Christoph voglia proprio il contrario. Tra i due arriverà oppure no l’atteso scontro che li terrà uno contro l’altro? Successivamente Denise è sempre più preoccupata per la sorte di suo fratello.

Domenica 23 giugno 2019 – Al Furstenhof ritorna il commissario Meyser: Il commissario Meyser suo malgrado ritorna al Furstenhof per indagare su un nuovo caso. Si tratta dell’avvelenamento di Tobias, il quale avrebbe poi perso il controllo della moto proprio a causa di un veleno iniettato nella sua acqua. Subito inizieranno le indagini che inizialmente avranno una pista ben definita dopo che molte persone dichiareranno di aver visto il giorno prima Tobias litigare con suo padre fino ad arrivare alle mani. Ma è proprio così scontato il verdetto? Eì stato proprio Christoph ad avvelenare suo figlio o in realtà c’è qualcosa altro sotto? Vedremo…

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *