Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 23 giugno 2019: Ridge si schiera dalla parte di Steffy

Nelle puntate dal 17 al 23 giugno 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Ridge favorire la linea di Steffy, inasprendo il conflitto con gli altri membri della Forrester Creations. In particolare Brooke non prenderà molto bene questa sua presa di posizione. Quali saranno le conseguenze del suo gesto?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 23 giugno 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 17 al 20 giugno 2019: la difficile scelta di Ridge

Lunedì 17 giugno 2019- Hope viene sottoposta ad alcuni accertamenti: dopo una serie di improvvisi svenimenti Hope viene sottoposta a degli esami. Secondo il suo medico curante non c’è nulla di cui preoccuparsi, eppure ritiene che sia necessario fare degli accertamenti per capire le reali intenzioni del piccolo che porta in grembo.

Martedì 18 giugno 2019 – Hope non rischia l’aborto: dopo alcuni momenti di paura Hope e Liam ricevono una notizia bellissima che riguarda il loro piccolo in arrivo. Ebbene il bambino sta bene e Hope non rischia l’aborto come si era preannunciato. Tutti possono dormire sereni. La stessa Steffy dichiarerà di essere molto felice di come siano andate le cose.

Mercoledì 19 giugno 2019 – Bill vs Thorne: Bill scopre che Thorne vive a casa della sua ex moglie e di conseguenza lo affronta per fargli capire che non sarà mai il padre di Will, nonostante stia cercando con ogni mezzo di togliergli la patria podestà. Thorne cercherà di minimizzare le sue preoccupazioni, mentre Bill andrà dritto al punto consapevole di quello che davvero sta succedendo alla sua ex moglie in questo periodo.

Giovedì 20 giugno 2019 – La difficile scelta di Ridge: Ridge comunica ai membri del Board che presto dovrà prendere una decisione assai difficile dato che dovrà scegliere una delle 3 linee che caratterizzano la produzione della Forrester Creations. Per lui non è facile considerando chi c’è dietro ognuna di queste linee, ma una scelta va fatta tra la Hope For The Future, la Intimates e l’intoccabile Couture. Tutti sono convinti che alla fine dei conti favorirà Steffy per il loro intimo legale di parentela, mentre in realtà Brooke si augura che il suo amato faccia una scelta responsabile.

Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 23 giugno 2019: Ridge si schiera dalla parte di Steffy

Venerdì 21 giugno 2019 – Le ambigue parole di Steffy: Ridge ascolta con attenzione le parole di sua figlia nelle quali si legge il forte attaccamento alla sua linea di moda. La giovane ha perso l’uomo della sua vita ma di certo non riuscirebbe a sopportare anche una sconfitta sul piano professionale. Ridge dunque legge nelle sue parole l’intenzione di cambiare la sua opinione. A peggiorare la situazione si metterà sia Brooke che Thorne, i quali cercheranno di portare acqua al loro mulino facendo capire a Ridge per quale motivo sia necessario salvare uno dei loro progetti creativi.

Sabato 22 giugno 2019 – Brooke punta il dito verso Ridge: per caso Brooke assiste ad una conversazione tra Ridge e sua figlia nella quale quest’ultima cerca di fargli capire per quale motivo non deve in alcun modo cancellare la sua linea. Brooke allora attacca Ridge informandolo che una sua possibile decisione potrebbe distruggere la vita di Hope. Una scelta però va fatta ma Brooke ritiene poco professionale schierarsi dalla parte di sua figlia solo perchè oramai ha perso tutto quello che aveva nella vita. Ridge è turbato ma anche molto deluso dall’egoismo di Brooke che sembra aver cambiato volto. Cosa penserà di fare a questo punto l’uomo? Quale linea eliminerà?

Domenica 23 giugno 2019 – Brooke si sfoga con Bill: la decisione di Ridge di dare maggiore centralità alla linea di sua figlia fa infuriare Brooke che alla prima difficoltà si confida con Bill con lo scopo di denigrare il suo amato. Questa mossa sarà per lei fatale, perchè Bill prenderà atto di questa confessione per escogitare un piano contro Ridge. Successivamente vedremo Hope in lacrime mentre Liam le spiegherà che la sua linea non verrà del tutto cancellata ma solo messa in penombra. In un secondo momento Thorne penserà bene di chiedere la mano di Katie con la speranza di togliere al suo rivale qualsiasi pretesa su Will.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *