Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 23 giugno 2019: la fine di Fernando è vicina?

Nelle puntate dal 17 al 23 giugno 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un momento molto drammatico per Fernando dato che l’uomo scivolerà in un burrone facendo presagire il peggio. Tutto ciò sarà semplicemente frutto del caso?

anticipazioni il segreto 17 al 23 giugno 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 17 al 19 giugno 2019: la fine di Fernando è vicina?

Lunedì 17 giugno 2019 – La disperazione di Maria: dopo l’annuncio di Mauricio sulla possibile morte di Beltran ed Esperanza, Maria cade in un’angoscia senza fine. A tal proposito Donna Francisca organizza una ricerca più approfondita per scoprire se i piccoli sono morti insieme alla tata. In siffatto contesto Fernando sa perfettamente che l’unico modo per riconquistare la fiducia di Maria sia quella di ritrovare sani e salvi i suoi figli. Per questo motivo contro il parere della Montenegro inizia a cercarli da solo.

Martedì 18 giugno 2019 – Saul attacca Prudencio: negli ultimi tempi Julieta è presa di mira da qualcuno a lei insaputa. Per questo motivo ne parla con Saul, il quale ipotizza si tratti di Prudencio. Di conseguenza si reca dal fratello con l’intenzione di mettere le cose in chiaro arrivando perfino a minacciarlo. In quest’ottica Saul è seriamente convinto che sia proprio Prudencio l’artefice di alcune sparizioni che avrebbero allarmato Julieta. Successivamente Fernando scivolerà in un burrone per poi scoprire una grotta misteriosa, di cosa si tratta?

Mercoledì 19 giugno 2019 – Fernando trova i figli di Maria: grazie al coraggio e all’iniziativa di Fernando, Beltran ed Esperanza possono riabbracciare sua madre. Quest’ultima prova una forte gratitudine nei confronti dell’uomo per poi ammettere di essere molto preoccupata per lui, quando scopre che potrebbe non superare la notte. Successivamente Francisca si mostra molto apprensiva e tenera nei confronti dei suoi nipoti. Fino a quando durerà questa sua umanità?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 20 al 23 giugno 2019: ritorno di fiamma tra Maria e Fernando?

Giovedì 20 giugno 2019 – Consuelo offre i suoi risparmi ad Elsa: Consuelo è una delle poche in paese a credere che Elsa sia innocente. Ragion per cui fa di tutto per aiutarla arrivando perfino a donarle i suoi risparmi con lo scopo di spingerla in città a farsi una nuova vita, ma Elsa non vuole lasciare Puente Viejo almeno fino a quando non avrà smascherato Antolina. In un secondo momento a causa della diffusione della varicella Elsa viene nominata responsabile del team sanitario: sarà lei a prendersi cura dei paesani colpiti dalla malattia? Sarà un’occasione per riscattare la sua posizione compromessa?

Venerdì 21 giugno 2019 – La rabbia di Antolina: Antolina non sopporta l’idea che tutti in paese stiano conoscendo la parte più buona di Elsa e il solo pensiero che la gente possa cambiare idea su di lei la fa davvero arrabbiare. Così cerca in tutti i modi le attenzioni che merita spingendo il tasto dell’accelleratore sulla possibilità che possa abortire. Per Consuelo è chiaro che Antolina non riesce a vivere sapendo che la sua rivale sia ben voluta da tutti.

Sabato 22 giugno 2019 – Julieta scopre la verità su Prudencio: Julieta scopre che non è Prudencio l’uomo che la sta inseguendo, ma è qualcuno a lei molto vicino che vorrebbe fare di tutto per impedire le sue nozze. Il dramma è che non può rivelare a Saul quello che ha scoperto: ci sono in gioco le loro vite! Ma allora chi si nasconde dietro queste minacce?

Domenica 23 giugno 2019 – Maria si avvicina a Fernando: Fernando è riuscito con il suo gesto a trasformare l’odio di Maria in amore. Infatti da quando l’uomo ha salvato la vita dei suoi figli, la giovane ha cambiato idea su di lui fino al punto di riavvicinarsi. La loro laison sembra riaccendersi, ma sia Francisca che Raimundo non vedono di buon occhio questo ritorno di fiamma. Come convincere Maria che si sta sbagliando?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *