Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 14 giugno 2019: Arianna spara con la sua pistola

Nelle puntate dal 10 al 14 giugno 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Arianna intimorita dalla presenza di estranei nel suo locale al punto da utilizzare la pistola che aveva comprato per difendersi. La donna sapeva bene che poteva usarla solo di fronte ad una reale minaccia, ma in quel frangente non ci ha pensato più di una volta e ha dunque sparato colpendo a Mimmo e a Maurizio. Quali saranno le conseguenze di questo scellerato gesto?

Anticipazioni dal 10 al 14 giugno 2019 Un Posto al sole

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 10 al 12 giugno 2019: il dramma di Guido

Lunedì 10 giugno 2019 – Mariella sconvolge Guido: Mariella rivela a Guido della sua paternità. Ovviamente la notizia mette in forte agitazione l’uomo dato che non si aspettava minimamente questa notizia. Al di là della sopresa iniziale, l’uomo si dichiara ben felice all’idea di essere diventato padre ma quello che lo inquieta è il fatto che la donna gli e lo abbia tenuto nascosto. Per quale motivo? Successivamente a casa Pergolesi si presenta l’assistente sociale che potrebbe consentire ad Andrea e ad Arianna di diventare finalmente genitori. E’ un sogno che possono realmente realizzare? Quella donna gli dirà qualcosa in più….

Martedì 11 giugno 2019 – Il dramma di Guido: per quanto la notizia della paternità abbia in qualche modo scosso positivamente la sua emotività, Guido non fa che pensare alle ragioni che avrebbero spinto l’Altieri a tenergli nascosto questo segreto. L’uomo non riesce a credere al fatto di aver provato a chiedere in sposa una donna che ha avuto solo il coraggio di mentirgli. A ciò si aggiungono una serie di preoccupazioni legate a questa novella: come reagirà Vittorio nel sapere che il figlio di Mariella è in realtà suo fratello? La stessa Altieri si rende conto di aver commesso un errore, perchè ora Guida non riesce a fidarsi di lei. In tal senso la donna vorrebbe accettare la sua proposta di matrimonio, ma in siffatto contesto teme che Guido non voglia più unirsi a lei.

Mercoledì 12 giugno 2019 – Mimmo e Maurizio combattono la noia a modo loro: Mimmo e Maurizio scoprono di essere stati bocciati e quindi decidono di passare un pomeriggio diverso per allentare la tensione scolastica. Così i due tentano di mettere a segno una nuova rapina al Caffé Vulcano, ma questa volta sarà diverso. Infatti a differenza delle altre volte c’è un dettaglio che i due ignorano. Ebbene Arianna ha conseguito il porto d’armi e quindi ha una pistola con sè che potrebbe usare nel caso in cui si sentisse minacciata.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 13 al 14 giugno 2019: Arianna spara con la sua pistola

Giovedì 13 giugno 2019 – Un’amara scoperta per Diego: Diego scopre stupito che Beatrice aveva una relazione con un altro uomo mentre stavo con lui. A tal proposito la sua attuale storia d’amore sarebbe nata nel periodo in cui aveva già conosciuto il figlio di Raffaele. Questa notizia lo getta nello sconforto tale schiacciando quel residuo di autostima che ancora lo teneva attaccato alla vita. Patrizio gli consiglia di non pensarci, ma Diego non ha mai avuto una delusione così grande.

Venerdì 14 giugno 2019 – Roberto scopre il piano di Alberto: Roberto viene a sapere che potrebbe andare in porto il suo ambizioso progetto di chartering ma con la firma di Alberto che gli ha praticamente rubato l’idea. Questo lo spingerà ad essere come era un tempo: duro e senza scrupoli. Successivamente vedremo Guido mettere le cose in chiaro con Mariella a cui confesserà di esserci rimasto male per avergli tenuto nascosto la gravidanza, ma che ora vuole solo andare avanti insieme a lei. Durante la rapina in preda al panico Arianna sparirà ai due giovani malviventi. Qualcuno rischierà la vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *