Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 10 al 16 giugno 2019: la segreta alleanza tra Xenia e Robert

Nelle puntate dal 10 al 16 giugno 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo alla creazione di un nuovo e inatteso legame destinato a far discutere. La loro segreta alleanza sarà finalizzata a piegare le mire di un altro personaggio. Di chi si tratta? Ebbene Xenia si appella Robert nella speranza che l’aiuti a porre fine all’egemonia di Christoph che intanto prova a sedurre Eva. Quali saranno le conseguenze di questo inatteso complotto?

anticipazioni 10 al 16 giugno 2019 Tempesta d'Amore

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 10 al 13 giugno 2019: il piano di Xenia

Lunedì 10 giugno 2019 – Xenia vuole danneggiare Christoph: Xenia prova con tutti i mezzi a danneggiare il suo ex marito riuscendo in parte nella sua missione. Le sue figlie però non si schiereranno tutte dalla sua parte. In particolare Annabelle farà capire di essere pronta a proteggere suo padre. Nel frattempo Christoph continuerà nella sua opera di seduzione con lo scopo di far cadere nella sua trappola l’amata di Robert, Eva.

Martedì 11 giugno 2019 – L’ostinazione di Jessica: Jessica non vuole crescere il figlio che ha in grembo da sola e per questa ragione insiste affinchè Paul e Romy si separino. In tal senso la donna proverà ogni mezzo per metterli l’uno contro l’altra. Nel frattempo Wolfgang cerca in tutti i modi di integrarsi al Furstenhof non con qualche difficoltà. Il motivo? Ebbene l’uomo assomiglia perfettamente ad Andrè e quindi molto finiscono per scambiarlo per lui. Lo stesso Werner ha avuto seri problemi nel riconoscerlo.

Mercoledì 12 giugno 2019 – L’insofferenza di Romy: per quanto Paul le abbia fatto capire che non c’è alcun motivo per essere gelosa, Romy continua a soffrire la presenza incombente di Jessica la quale vuole a tutti i costi mettere il bastone tra le ruote alla giovane coppia.

Giovedì 13 giugno 2019 – Tobias rimprovera Boris: Tobias scopre che Xenia sta plagiando il suo amato con lo scopo di trovare un valido alleato per distruggere Christoph. L’uomo allora si confronta con Boris spiegandogli che non deve farsi coinvolgere dalle diatribe dei suoi genitori, per non finire vittima del loro ceco egoismo.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 14 al 16 giugno 2019: la segreta alleanza tra Xenia e Robert

Venerdì 14 giugno 2019 – Il gesto di Eva: Eva decide di non presenziare al Gala degli Albergatori con il solo scopo di consentire a Valentina di prendervi parte e vedere Fabien. Il suo gesto toccherà il cuore della ragazza che sarà molto felice di poter rivedere quello che lei considera il ragazzo della sua vita. Successivamente Anna fa un regalo speciale a Paul e Romy per il loro matrimonio, per quest’ultima invece si tratterà di un presagio funesto. Ovviamente tutto ciò renderà molto felice Jessica, pronta a tutto pur di mandare in fumo la loro relazione. Successivamente Xenia si presenta al cospetto di Robert per chiedergli di aiutarlo a mettere fine alla prepotenza di Christoph. L’uomo inizialmente ha dei dubbi ma quando scopre che il Saalfeld sta cercando di sedurre la sua amata cambia idea.

Sabato 15 giugno 2019 – Cristoph ha un piano: approfittando della sua assenza al Gala degli Albergatori, Christoph decide di recarsi da Eva per sedurla. La donna per quanto veda inappropriata la sua iniziativa si lascia lusingare ammettendo di essere felice delle sue attenzioni. Successivamente si verificherà un improvviso avvicinamento tra Denise e Joshua. Questa notizia getterà ombre sull’umore di Annabelle che ammetterà di sentirsi ancora legata al giovane. Emily, la moglie di Wolfgang è sicura di essere caduta nella trappola di André. Che legame c’è tra di loro?

Domenica 16 giugno 2019 – Robert dubita di Eva: dopo quello che gli ha confessato Xenia, Robert non crede più alle parole di Eva, la quale in cuor suo realizza che il suo matrimonio è a rischio. In questo contesto Robert intuisce allora che realmente Christoph sta cercando di plagiare la sua amata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *