Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 9 giugno 2019: rissa alle nozze!

Nelle puntate dal 3 al 9 giugno 2019 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad una vera e propria rissa a base di torta nuziale tra due storiche rivali. Stiamo parlando di Brooke e Taylor che dopo un’iniziale tregua finiranno per darsele di santa ragione usando come arma la torta dei due sposi. Che cosa diranno Hope e Liam quando scopriranno la fine della loro torta nuziale? Successivamente vedremo Thorne molto agguerrito nel chiedere a Katie l’affidamento esclusivo di Will. La donna però teme la reazione di Bill e cerca di rimandare questo confronto. E poi assisteremo a due graditi ritorni. Di chi si tratta?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 9 giugno 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 3 al 5 giugno 2019: Brooke incontra Taylor prima del matrimonio

Lunedì 3 giugno 2019 – Steffy mette in guardia Taylor: Steffy è molto preoccupata della telefonata che Brooke ha fatto Taylor. La donna vuole incontrarla prima che Liam sposi Hope. Secondo Steffy sua madre non deve presentarsi certa del fatto che le due litigheranno. Inoltre non capisce per quale ragione i due sposi abbiano esteso l’invito anche a Taylor sapendo gli attriti con Brooke.

Martedì 4 giugno 2019 – Brooke invita Taylor a rifiutare l’invito: Brooke fa capire a Taylor che sarebbe molto difficile gestire la sua presenza nel caso in cui si dovesse presentare. Inoltre ritiene che sia stato un azzardo da parte di Hope invitarla insiema a Steffy dopo tutto quello che è successo. Al contrario Taylor ritiene che sia un’ottima occasione per mettere le cose in chiaro, ricordando a Brooke che Hope non è un angelo così come vuole fargli credere. In ogni caso Taylor dichiara che parteciperà all’evento pur sapendo che potrebbe succedere di tutto.

Mercoledì 5 giugno 2019 – La promessa di Brooke: Brooke promette ad Hope che niente e nessuno rovinerà il suo giorno di nozze. Anzi farà tutto il possibile per impedire che qualcuno possa mettere in discussione il loro amore. Così mentre parte la marcia nuziale nota lo sguardo infuocato di Taylor e capisce che la donna ha intenzioni molte cattive. Che cosa succederà?

Beautiful anticipazioni puntate dal 6 al 9 giugno 2019: rissa alle nozze!

Giovedì 6 giugno 2019 – Bill contro tutti: Bill è molto amareggiato per essere stato escluso dalle nozze di Liam e condivide tutto il suo disappunto a Justin, il quale gli ricorda che non avrebbe mai potuto aspettarsi un trattamento diverso dai suoi figli dopo tutto quello che ha provocato. In ogni caso Bill è convinto che presto tutto tornerà come prima. Che cosa ha in mente?

Venerdì 7 giugno 2019 – Taylor attacca Brooke: Taylor non perde occasione per umiliare Brooke ricordando quello che la donna ha fatto per rubarle Ridge per poi aggiungere che Hope ha imparato come sua madre a rubare i mariti. Basta questo per scattare una lite furibonda tra le due che inizieranno a scaraventarsi in faccia pezzi della torta nuziale.

Sabato 8 giugno 2019 – Thorne prende a cuore la situazione di Will: Thorne è molto preoccupato per come possa crescere Will con un padre come Bill. In tal senso Katie gli spiega che se non fosse per lui Bill non chiederebbe mai di lui. Allora Thorne le primette che se il suo ex non si fa vivo, sarà stesso lui ad andare a trovare Will per non farlo sentire solo. In questo scenario l’uomo fa capire a Katie che sarebbe consigliabile chiederne l’affidamento esclusivo.

Domenica 9 giugno 2019 – Thorne vs Bill: Katie impedisce a Bill di vedere Will dopo il suo ennesimo ritardo. Interviene Thorne che ne approfitta per giudicare pesantemente il suo operato di padre. Tra i due ci sarà una forte discussione che porterà Bill a credere che Katie si stia facendo plagiare da Thorne. La donna cerca di tenere a bada la loro rabbia ma senza riuscirvi.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *