Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 maggio al 31 maggio 2019: Patrizio si avvicina alla droga

Nelle puntate dal 27 maggio al 31 maggio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un nuovo dramma che metterà in ginocchio Raffaele e Ornella. In tal senso Patrizio si avvicinerà alla droga lasciando intorno a lui un vuoto assordante. Quali saranno le conseguenze di questa drammatica scelta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 maggio al 31 maggio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 27 maggio al 29 maggio 2019: Patrizio si avvicina alla droga

Lunedì 27 maggio 2019 – Patrizio si droga: Patrizio si avvicina sempre di più al mondo della droga iniziando ad assumere consapevolmente anfetamina. Il giovane è sicuro di poter smettere ma ogni volta ci ricasca. Gli amici intorno a lui iniziano a farsi delle domane sul suo strano comportamento. In effetti da quando si droga non è più lo stesso. Vittorio si accorge che oramai il suo amico ha perso totalmente l’auto controllo. Nei suoi vaneggiamenti confessa di essere ancora innamorato di Rossella e di non essere riuscito a mandare giù il suo rifiuto. Successivamente vedremo Alberto continuare a frequentare altre donne nonostante la presenza di Clara nella sua casa. L’unica che può sfruttare questa situazione a suo vantaggio è Marina, ma in che modo?

Martedì 28 maggio 2019 – Franco non vuole partire: Franco non ha intenzione di lasciare Napoli per un pò. Il motivo? Non vuole facilitare Ciro che in questo modo avrebbe la strada libera per avvicinarsi ad Angela, la quale continua ad essere completamente all’oscuro del suo piano. In un secondo momento Vittorio scopre il dramma di Patrizio e subito interviene per aiutarlo. Il giovane lo incalza affinchè proceda a disintossicarsi. In un attimo rivive i mesi bui passati con Anita, dilaniata dall’eroina. Patrizio però non vuole dargli ascolto, anzi ritiene che sarà lui stesso a mettere la parola fine dato che è perfettamente in grado di controllare la situazione. Sarà vero?

Mercoledì 29 maggio 2019 – Marina chiede aiuto a Clara: Marina vuole approfittarsi del malessere di Clara per smascherare Alberto. Così dopo aver appurato che la domestica di Casa Palladini nutre dei sentimenti profondi per Alberto le propone un piano per fare in modo che l’uomo si avvicini a lei, ignorando la reale ragione di questo patto. Successivamente Patrizio si vede con Rossella la quale senza nemmeno dargli un briciolo di speranza mette completamente fine alla loro storia, facendo scivolare Patrizio in un baratro d’angoscia e disperazione. Vittorio teme che questa delusione possa nuovamente spingerlo a drogarsi.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 30 maggio al 31 maggio 2019: Il dramma di Ornella e Patrizio

Giovedì 30 maggio 2019 – Patrizio “aggredisce” Rossella: in preda al panico e in completa astinenza da anfetamine, Patrizio ha un duro scontro con Rossella arrivando perfino ad aggredirla. La giovane è spaventata e ammette di non riconoscerlo più. Patrizio allora le lascia intendere che è tutta colpa sua se ora lui si è ridotto così. A quel punto Rossella ha il sospetto che il suo ex amato si sia avvicinato alla droga. Intanto per Alex la situazione al Vulcano sta diventando piuttosto critica dopo che un severo richiamo di Arianna circa il suo ennesimo ritardo. La giovane sta rischiando seriamente il posto di lavoro?

Venerdì 31 maggio 2019 – Il dramma di Ornella e Patrizio: Ornella e Patrizio prendono coscienza del dramma che sta vivendo Patrizio e dopo un’iniziale shock decidono di aiutarlo. E’ evidente che il ragazzo è finito nel tunnel della droga e difficilmente troverà un modo per uscirne da solo. Ornella allora inizia ad ipotizzare con Raffaele le possibili strade da seguire per fare in modo che il loro figlio possa tornare a stare bene. Successivamente Roberto e Filippo chiedono a Marina di allearsi con loro per mettere fine all’egemonia di Alberto nei Cantieri. I 3 riusciranno a piegare l’uomo? In ogni caso il Palladini è consapevole di essere nel mirino della Giordano e di conseguenza è pronto a tenerle testa.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *