Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019: un bacio inatteso!

Nelle puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo ad un bacio inaspettato e cioè quello che scatterà tra Eva e Christoph. Quali saranno le conseguenze di questo avvicinamento?

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 27 maggio al 2 giugno 2019

Tempesta d’amore anticipazioni puntate dal 27 maggio al 29 maggio 2019: Werner vs Alfons

Lunedì 27 maggio 2019 – E’ tempo di crisi tra Alfons e Hildegard: Hildegard ritiene eccessiva la gelosia di Alfons nei suoi confronti. Al contrario quest’ultimo è seriamente convinto che Werner stia cercando di sedurla attraverso una serie di piccoli stratagemmi con lo scopo di creare occasioni per stare insieme. In siffatto contesto Hildegard fa proprio quello che Werner ha previsto ed infatti si allontana sempre di più dal suo amato che inizia quindi ad essere infastidito da questa situazione.

Martedì 28 maggio 2019 – Il piano di Annabelle e Christoph è a rischio: Annabelle ascolta per sbaglio una conversazione tra Joshua e Paul nella quale il primo rivela di non essere così sicuro di aver fatto la scelta giusta lasciando Denise per stare con Annabelle. Quello che ignora il giovane è che quest’ultima ha accettato la sua proposta solo per poter portare a termine il piano ordito con suo padre.

Mercoledì 29 maggio 2019 – Werner vs Alfons: Hildegard viene scelta come testimonial per la linea di cosmetici di Xenia che però si adopera subito per trovare i promoter. A quel punto si fanno avanti sia Werner che Alfons lasciando intendere che non si tratta solo di affari. Ovviamente Hildegard si sentirà a disagio all’idea di essere la causa di questa nuova e inattesa diatriba. Successivamente Robert decide di intervenire circa le menzogne che finora ha raccontato Fabien a Valentina. Il giovane era fin dall’inizio consapevole delle sue scelte ma non poteva fare altro per riuscire nei suoi intenti.

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 30 maggio al 2 giugno 2019: un bacio inatteso!

Giovedì 30 maggio 2019 – Tina cerca di controllare i suoi sentimenti per Robert: Tina ha capito che se vuole riuscire nel suo lavoro deve mettere da parte l’amore che prova per Robert. Successivamente Christoph chiede ad Annabelle di essere più presente con Joshua. In tal senso gli propone di seguirlo nelle sue passioni, lontane anni luce dalle sue preferenze. In siffatto contesto Annabelle realizza di non avere nulla in comune con lui. Ragion per cui si augura di finire presto questa farsa.

Venerdì 31 maggio 2019 – Valentina vuole opporsi alla scelta di suo padre: Valentina pensa che l’unico modo per far capire a suo padre di essere responsabile della sua vita, sia quella di fuggire con Fabien, il quale si trova nella situazione di dover dire la verità a tutti i costi. Successivamente Joshua scopre di essere legato in diverso modo alle due figlie di Xenia: Denise e Annabelle. In siffatto contesto il giovane ammette di non sapere come uscirne.

Sabato 1 giugno 2019 – Tra Eva e Christoph scatta un bacio inaspettato: Christoph per far capitolare la coppia formata da Eva e Robert rivela alla donna della possibile relazione del suo amato con Tina. A quel punto Eva mette sotto pressione Robert per capire se c’è qualcosa di vero e infine scopre che il Saalfeld aveva ragione. Successivamente va da lui disprezzandolo apertamente per averle detto la verità solo ed unicamente per ferirla, ma l’uomo la prende d’impeto e finisce per baciarla. Eva però non appare sorpresa e asseconda il suo appassionato gesto.

Domenica 2 giugno 2019 – Annabelle mette Denise in cattiva luce: Annabelle scopre che sua sorella e Joshua hanno passato alcuni momenti da soli in una baita e nel timore di perderlo, decide di rivelargli alcuni dettagli sul passato di Denise con lo scopo di allontanarli. In effetti da quel momento Joshua decide di concentrarsi solamente su Annabelle, facendo sprofondare Denise in una spirale di angoscia e delusione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *