Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 maggio 2019 al 2 giugno 209: una proposta incredibile!

Nelle puntate dal 27 maggio 2019 al 2 giugno 2019 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un momento piuttosto particolare durante il quale uno dei personaggi riceverà una proposta alquanto incredibile. Di chi si tratta? Ma soprattutto qual è la natura di questa inattesa proposta?

anticipazioni beautiful dal 27 maggio 2019 al 2 giugno 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 27 maggio 2019 al 29 maggio 209: Thorne si spinge oltre!

Lunedì 27 maggio 2019 – Steffy da’ la sua benedizione: contro ogni aspettative Steffy dichiara a Liam di essere seriamente convinta sulla buona fede di Hope ritenendo che possa davvero trovare la felicità con lei. Per questa ragione lo spinge a chiedere la mano della sua sorrellastra. Liam è sorpreso, mai si sarebbe aspettato una tale reazione da parte di Steffy, la quale non rinnega nulla della loro storia, anche se crede che oramai il loro legame è colmo solo di tanta stima e di amore per la loro piccola.

Martedì 28 maggio 2019 – Hope si confida con sua madre: Hope si reca da Brooke per mostrarle l’anello di Liam e quindi per comunicarle l’intenzione del giovane di sposarla. Ovviamente la donna è molto felice e al tempo stesso anche Ridge la prende bene nonostante le resistenze iniziali. Hope è contenta dell’atteggiamento di Ridge, il quale ha cambiato completamente idea da quando ha avuto quel duro confronto con Steffy.

Mercoledì 29 maggio 2019 – Thorne vuole prendere il posto di Bill: Thorne ritiene che Will si meriti un padre migliore di Bill. Per questa ragione affronta l’uomo e gli fa capire che presto riuscirà a togliergli anche la podestà sul piccolo, perchè secondo lui non ha senso mantenere saldo questo legame soprattutto ora che Katie ha trovato la sua giusta dimensione di madre e di donna. In siffatto contesto Bill attacca Thorne rivelando di fare tutto ciò che è in suo potere per ostacolare la loro unione.

Beautiful anticipazioni puntate dal 30 maggio 2019 al 2 giugno 209: una proposta incredibile!

Giovedì 30 maggio 2019 – La vendetta di Bill: Bill per allontanare suo figlio da Thorne ma soprattutto da sua madre, si presenta in casa della sua ex con suo figlio Will, in modo che veda con i suoi occhi come Katie si intrattiene con Thorne. Con questo sistema Bill vuole mandare un messaggio al suo rivale con lo scopo di fargli capire che nessuno può impedirgli di crescere suo figlio come vuole.

Venerdì 31 maggio 2019 – Hope chiede a Steffy di partecipare alle sue nozze: Hope è felice dell’atteggiamento assunto da Steffy ma le chiede qualcosa di più, dato che le fa capire che sarebbe molto onorata della sua presenza durante le nozze. Steffy è titubante ma poi prova ad alzare il tiro spiegando di essere intenzionata ad andarci a patto che sua madre Taylor sia la benvenuta. Ovviamente Hope accetta.

Sabato 1 giugno 2019 – Brooke vuole incontrare Taylor: Hope rivela a sua madre che Steffy ha accettato il suo invito con riserva, o meglio è intenzionata a partecipare all’evento a patto che sia anche sua madre Taylor la benvenuta. Brooke è piuttosto sorpresa per questa richiesta per poi decidersi a fare una telefonata alla sua acerrima nemica chiedendole un incontro per un confronto necessario. Ovviamente Ridge è molto preoccupato conoscendo le ragioni del loro perenne conflitto. In siffatto contesto Steffy chiede a sua madre di non accettare la richiesta di Brooke: le due non devono incontrarsi. Cosa farà a quel punto Taylor?

Domenica 2 giugno 2019 – Taylor punta il dito contro le nozze tra Liam e Hope: Taylor comunica a chiare lettere a Brooke tutto il suo dissenso per il matrimonio tra Liam e Hope. Brooke incalza spiegando che è stata una decisione dei ragazzi, Taylor la corregge confessandole che è stata Steffy a tirarsi indietro e di conseguenza Liam a trovare un facile ripiego in Hope.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *