Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 20 al 24 maggio 2019: Franco attacca Ciro

Nelle puntate dal 20 al 24 maggio della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Franco Boschi scoprire la vera personalità di Ciro. Dopo un’attenta analisi dei suoi recenti comportamenti l’uomo arriverà alla conclusione che il giovane sta inscenando una farsa, e questa volta a pagarne le conseguenze potrebbe essere proprio Angela. Ragion per cui Franco cerca di far capire alla sua amata a quale rischio si sta sottoponendo. La giovane però non crede alle sue parole, innescando una forte tensione che potrà portare a qualsiasi genere di epilogo. Franco quindi smaschererà Ciro una volta e per tutte?

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 20 al 24 maggio 2019

Anticipazioni Un posto al sole puntate dal 20 al 22 maggio 2019: Franco attacca Ciro

Lunedì 20 maggio 2019 – La proposta di Roberto: Roberto scopre che suo figlio e la sua compagna hanno ereditato una grossa fortuna. Ragion per cui propone loro un affare per far fruttare il loro denaro. I due sono un pò scettici a riguardo ma ci pensano con attenzione. Successivamente, il giorno prima del compromesso per la vendita della villa di Gigi Del Colle, i due iniziano ad avere dei ripensamenti perchè non se la sentono di investire una somma così grande. In un secondo momento vedremo Giovanna alle prese con l’arresto di Prisco. Nonostante la confessione di Constantin resta il dubbio che alla fine dei conti Gaetano non ceda alle pressione degli inquirenti.

Martedì 21 maggio 2019 – Franco sospetta di Ciro: con l’arresto di Gaetano molti nodi vengono al pettine. In particolare il Boschi si accorgerà di uno strano comportamento assunto da Ciro, al punto da chiedersi se sia veramente quello che dice. In un secondo momento Franco avrà poi la certezza che Ciro è una persona falsa e ambigua. Come dirlo ad Angela? Poi vedremo Bice piuttosto agitata per le continue tensioni tra Mariella e Cerruti su chi deve assumere il ruolo da padrino a Lollo. Di fronte a questa diatriba Bice decide di fare di testa sua. Sarà la scelta giusta? Infine Serena dichiara a Filippo di non averl appoggiare la proposta dispendiosa di suo padre. Tra i due ne nasce uno scontro amaro.

Mercoledì 22 maggio 2019 – Franco affronta Ciro: dopo aver scoperto il segreto di Ciro, Franco realizza anche che il giovane è innamorato di Angela. Di fronte a questa amara consapevolezza, il Boschi pensa bene di affrontare la situazione, per chiarire una volta e per tutte la sua posizione. Successivamente vedremo Marina in difficoltà: la donna non riesce proprio ad accettare la presenza di Palladini ai Cantieri. Che cosa vuole Clara da Alberto?

Un posto al sole anticipazioni puntate dal 23 al 24 maggio 2019: Marina vuole cacciare Alberto

Giovedì 23 maggio 2019 – Il piano di Marina: Marina vuole a tutti i costi liberarsi di Alberto e per questa ragione attuerà ogni strategia possibile per fargli capire che la sua presenza non è gradita. Eppure l’ascesa del Palladini sarà inarrestabile. Marina però non si arrende e continua ad escogitare uno stratagemma per cacciarlo via dall’azienda. Successivamente Arianna e Andrea finiranno al centro di una nuova discussione dato che la prima insiterà sulla necessità di portare a lavoro una pistola per difendersi dai possibili ladri. Per Andrea è una scelta pericolosa, ma la donna non vuole più subire. Questo scontro li porrà in netta antitesi in relazione alle polemiche sulla leggittima difesa.
Venerdì 24 maggio 2019 – Roberto rifiuta la proposta di Marina: Roberto si rifiuta di partecipare con Marina al suo piano per scacciare Alberto dall’azienda. Nonostante il suo netto rifiuto, Marina continua nel suo piano convinta che prima o poi ci riuscirà. Infine Renato scopre che in realtà Nadia gli ha detto una bugia che però ha seriamente minato la fiducia dell’uomo nei suoi confronti. Che cosa penserà ora di fare Renato?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *