Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 13 al 17 maggio 2019: il ritorno di Anita

Nelle puntate da lunedì 13 maggio a venerdì 17 maggio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo quali saranno le conseguenze relative al rientro a Napoli di Anita. L’unica a soffrire di questo ritorno sarà Alex, la quale inizierà a temere per la bella intesa creata intanto con Vittorio. In questo scenario la giovane inizierà ad interrogarsi sulla natura dei sentimenti del figlio di Guido. Anita si accorgerà cosa è successo durante la sua assenza?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 13 al 17 maggio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 13 al 15 maggio 2019: il ritorno di Anita

Lunedì 13 maggio 2019 – Il piano di Alex: Alex era consapevole del fatto che prima o poi Anita sarebbe rientrata a Napoli, ma ha preferito non pensarci più di tanto e concentrarsi sul suo obiettivo, e cioè quello di conquistare Vittorio. Dopo esserci parzialmente riuscita realizza che Anita sta per ritornare. Di conseguenza escogita un piano per fare in modo che il suo amato non possa più tornare con lei. In questo scenario decide di abbandonarsi alla passione con lui, in modo che sia vivido nella sua memoria il loro forte legame d’amore.

Martedì 14 maggio 2019 – Angela chiede una mano a Ciro: Angela teme che Franco possa ancora una volta fare di testa sua e magari finire un’altra volta sotto scacco dei Prisco. Per questa ragione la donna confiderà a Ciro tutti i suoi turbamenti per poi chiedergli di tenere sotto controllo proprio per evitare che possa commettere qualche sciocchezza. Quello che la donna ignora è che in realtà Ciro vuole qualcos’altro da lei e pian piano scopre come ottenerlo. In pratica Angela non si è ancora resa conto che si sta fidando della persona sbagliata, ma presto Ciro si rivelerà per quello che realmente è.

Mercoledì 15 maggio 2019 – Raffaele sente la mancanza di Diego: dopo il rientro di suo figlio a Napoli, Raffaele si era reso conto che gli faceva molto bene la presenza di Diego. Così quando il giovane gli ha comunicato che sarebbe andato a vivere da solo, lasciando il lavoro di portineria, Raffaele è caduto in un graduale sconforto. Successivamente spinto da Ornella, proverà a trovare nuovamente un punto di contatto. Così dopo una serie di tentennamenti andrà a fargli visita nella sua nuova abitazione, realizzando che il giovane può vivere senza di lui. L’idea che Beatrice sia riuscita ad ottenere quello che vuole fa arrabbiare molto Raffaele che crede di aver perso la sfida con la donna.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 16 al 17 maggio 2019: La visita di Marina

Giovedì 16 maggio 2019 – Un problema di coscienza per Roberto: al ritorno dalla sua trasferta all’estero dove ha tentato di salvare suo figlio, Roberto inizia a realizzare di aver commesso degli errori nella gestione della sua famiglia. L’atteggiamento di suo figlio l’ha messo di fronte ad una cocente verità: egli non ha mai saputo dare amore ma ha alimentato il suo bene con cinismo e superficialità. In questo scenario si pente di alcune scelte fatte in passate. Successivamente Filippo riceve una bella notizia circa la sua eredità. Serena fa i salti di gioia. Ora la loro vita cambierà?

Venerdì 17 maggio 2019 – Marina si reca da Roberto: Marina capisce che è arrivato il momento di recarsi da Roberto per offrirgli tutta la sua comprensione ma soprattutto per fargli capire che dopo tutto può ancora fidarsi di lei. Il momento drammatico che sta passando l’uomo per via della morte di suo figlio lo rende particolarmente fragile e vulnerabile. In questo contesto Marina decide di fargli visita per mostrargli tutto il suo affetto. Quale sarà la reazione dell’uomo di fronte a questa inattesa visita? A Roberto farà piacere sapere che la sua ex amata nonostante le diatribe sia venuto a consolarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *