Anticipazioni Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019: la scelta di Liam



Nelle puntate dal 13 al 19 maggio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Liam seriamente intenzionato a far capire a Steffy le ragioni che lo hanno spinto a scegliere Hope. Possiamo immaginare la reazione della figlia di Ridge quando verrà a sapere di essere stata sconfitta dalla sua rivale in amore. Di contro Brooke farà i salti di gioia dato che ha sempre sostenuto la relazione tra sua figlia e Liam. Cosa ne penserà Bill di questa scelta da parte di suo figlio?

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 19 maggio 2019

Anticipazioni Beautiful dal 13 al 16 maggio 2019: Brooke difende Hope

Lunedì 13 maggio 2019 – Ridge attacca Hope: Ridge chiede ad Hope con tono minaccioso come si sia permessa di sedurre Liam. La giovane si difende accusando Steffy di aver rovinato tutti. Di conseguenza secondo Hope le parole di Ridge sono inappropriate dato che è stata sua figlia a creare le condizioni necessarie per spingere Liam tra le sue braccia.

Martedì 14 maggio 2019 – Steffy chiarisce la sua posizione: Liam insegue Steffy con lo scopo di giustificare il suo comportamento, ma la giovane non sa più che farsene delle sue buone intenzioni e quindi cerca di liquidarlo. In quel frangente Liam si accorge che la ragazza ha il ciondolo di Bill e quindi intuisce che i due si sono rivisti. Questa volta però Steffy non gli e lo nasconde, e afferma con convinzione di essere stata insieme a suo padre.

Mercoledì 15 maggio 2019 – Brooke difende Hope: a causa di Hope Brooke e Ridge hanno l’ennesima discussione nel quale la donna cerca di far valere le sue ragioni difendendo a spada tratta sua figlia. Per Ridge invece Hope è stata molto scorretta perchè ha sedotto un uomo sposato.

Giovedì 16 maggio 2019 – Steffy vuole stare insieme a Bill?: con cattiveria e quindi con la sola intenzione di ferire Steffy fa capire a Liam di voler stare insieme a suo padre cercando di equiparare i due tradimenti. Liam si giustifica dato che con Hope c’è stato solo un bacio, ma Steffy incalza con lo scopo di farlo sentire in colpa per il suo comportamento immorale. A quel punto Liam dichiara di essere l’ultima persona che può essere accusata di immoralità, dato che la giovane è andata a letto con suo padre.



Anticipazioni Beautiful dal 17 al 19 maggio 2019: la scelta di Liam

Venerdì 17 maggio 2019 – Ridge attacca sua figlia: quando Ridge si accorge che sua figlia ha indosso il ciondolo con lo spadino di Bill va su tutte le furie, perchè non vuole assolutamente che i due stiano insieme. Steffy anzichè minimizzare penserà bene di rivelare a suo padre le sue vere intenzioni in merito al suo rapporto con Bill. Con Liam è finita è inutile prendersi in giro.

Sabato 18 maggio 2019 – Felicità a metà per Brooke: Brooke è felice del fatto che alla fine dei conti Liam abbia scelto sua figlia, ma nello stesso tempo non vede di buon occhio la presa di posizione di Steffy, la quale senza nemmeno rifletterci ha pensato bene di assecondare le volontà di Bill. In tal senso quando Brooke vedrà indosso alla giovane lo spadino di Bill avrà come un colpo, che sarà però interpretato in un altro modo da Ridge. In quel contesto l’uomo inizierà a dubitare che Brooke sia semplicemente gelosa di lei.

Domenica 19 maggio 2019 – Steffy vuole sposare Bill: Hope sa perfettamente che Steffy ha deciso di sposare Bill solo per fare un dispetto a Liam. Ragion va dal suo amato per spingerlo a non pesare le provocazioni della sua ex amata. Liam finge di non dare credito alla sua scelta, ma dentro di sè si sente profondamente in colpa. A peggiorare la situazione ci pensa Ridge che si reca dal giovane per convincerlo di fare qualcosa prima che sia troppo tardi.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Beautiful Gratis



Leggi anche