Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 maggio 2019: chi ha avvelenato Elsa?

Nelle puntate dal 13 al 19 maggio 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un episodio drammatico che getterà nuove ombre sugli abitanti di Puente Viejo. La povera Elsa Laguna sarà avvelenata con il chiaro intento di ucciderla. Chi può aver osato arrivare a tanto?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 19 maggio 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 13 al 16 maggio 2019: chi ha avvelenato Elsa?

Lunedì 13 maggio 2019 – Prudencio porta alla Casona delle brutte notizie: Prudencio rivela a Raimundo che i soldi utili per il riscatto saranno pronti e disponibili oltre il termine dato dai sequestratori. In questo modo la vita di Emilia e Alfonso resta appesa ad un filo. Maria è disperata. Fernando cerca di confortarla ma senza alcun successo. Successivamente Raimundo scopre che Mauricio ha ben compreso quale sia il suo segreto. In tal senso egli conosce ciò che nasconde nelle segrete della Villa. Di cosa si tratta?

Martedì 14 maggio 2019 (puntata pomeridiana) – La vendetta di Antolina: Antolina ha accettato con riserva la proposta di Isaac che ha poi deciso ugualmente di ospitare la Laguna nella loro casa. Costretta a vivere sotto lo stesso tetto della sua rivale, Antolina pensa bene di passare ai fatti costringendo la sua ex-padrona ad una serie di umiliazioni. In siffatto contesto Elsa penserà bene di raccontare ogni cosa a Consuelo, ma siamo sicuri che la donna vorrà ancora sentir parlare di lei?

Martedì 14 maggio 2019 (puntata serale) – I sospetti di Marcela: Marcela si accorge che Consuelo nasconde un grave segreto. Ragion per cui la incalza per scoprire che cosa la rende inquieta, ma la nonna di Julieta preferisce non parlarne, lasciando però intendere che è a conoscenza di qualcosa di molto oscuro che rigurda Antolina. Nel frattempo Elsa rivela ad Isaac che non è riuscita a trovare nulla di compromettente sulla sua ex ancella.

Mercoledì 15 maggio 2019 – Fernando ha delle buone notizie: Fernando afferma di aver ottenuto a sorpresa un rinvio per il pagamento del riscatto, dato che i soldi sarebbero arrivati dopo il termine ultimo di pagamento. Se da un lato Maria fa i salti di gioia, dall’altro Raimundo inizia ad insospettirsi. Egli teme che Fernando abbia qualche responsabilità nella gestione del patrimonio. Che ci sia proprio lui dietro questo ritardo?

Govedì 16 maggio 2019 – Elsa è sempre più affaticata: Elsa ignora che Antolina la sta avvelenando. La giovane si sente affaticata ma ipotizza che sia legato alle incombenze domestiche a cui la sua ex ancella la sottopone quotidianamente con lo scopo di umiliarla.

Il Segreto anticipazioni puntate dal 17 al 19 maggio 2019: il piano di Antolina

Venerdì 17 maggio 2019 – Isaac rifiuta ancora Antolina: dopo l’ennesimo rifiuto Antolina cerca di vendicarsi punendo Elsa. In tal senso decide di aumentare la dose di veleno nel latte della sua ospite con lo scopo di ucciderla. In siffatto contesto più Isaac si rivela sfuggente nei suoi confronti, più Antolina riversa sulla sua rivale tutta la sua rabbia.

Sabato 18 maggio 2019 – Elsa sviene nella Locanda: l’improvviso svenimento di Elsa nella Locanda lascia presagire qualcosa di molto oscuro. In particolare Consuelo sotto suggerimento di Adela decide di indagare dato che è piuttosto evidente il malessere della Laguna. Sicuramente sta succedendo qualcosa di molto strano in quella casa. Lo stesso Isaac inizia ad avere i primi dubbi. Successivamente Elsa trova una chiave che potrebbe portarla a scovare una prova compromettente ai danni di Antolina.

Domenica 19 maggio 2019 – Emilia e Alfonso stanno bene: Fernando porta una buona notizia per Maria, dato che le mostra una foto raffigurante i suoi genitori ancora vivi nonostante il drammatico momento che stanno vivendo. Il Mesia rivela che è stata scattata dai suoi investigatori e dimostrerebbe che i due stanno bene. Ragion per cui ora devono solo aspettare l’arrivo del denaro per il riscatto e tutto si risolverà per il meglio. Raimundo è scettico verso questo suo ceco ottimismo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *