Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 12 maggio 2019: un ritrovamento incredibile

Le puntate dal 6 al 12 maggio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore saranno caratterizzate da un incredibile ritrovamento che metterà a dura prova la coscienza di alcuni personaggi. Chi sta nascondendo qualcosa?

anticipazioni tempesta d'amore puntate dal 6 al 12 maggio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 6 al 9 maggio 2019: un ritrovamento incredibile

Lunedì 6 maggio 2019 – Le preoccupazioni di Paul: il padre di Romy non si presenta ad un appuntamento con il futuro sposo di sua figlia lasciando piuttosto perplessi i suoi cari. In particolare Paul condivide la sua preoccupazione con Romy, dichiarando che è molto strano il suo comportamento dato che ha improvvisamente disdetto il loro atteso incontro. Romy teme che gli sia successo qualcosa di spiacevole che lo abbia indotto a boicottare la loro unione.

Martedì 7 maggio 2019 – La delusione di Denise: Denise si rende conto di aver perduto per sempre Joshua che invece continua a passare del tempo con Annabelle, la quale canta vittoria per essere riuscita a sottrarle l’amato. Successivamente Boris ammette che non può più stare insieme a Tobias, il quale oramai ha perso completamente il controllo di sè stesso. I due sono ignari che dietro la loro crisi si nasconde in realtà la strategia di Chtistoph.

Mercoledì 8 maggio 2019 – Uno strano ritrovamento: Nella cantina del Furtsenhoof viene ritrovato “qualcosa” che potrebbe mettere in cattiva luce la buona fede del Saalfeld. Di cosa si tratta? Tutto fa pensare che quel ritrovamento inquietante sia ad associare al cattivo padre di Boris. A peggiorare la situazione già incrinata di Christoph ci pensa l’arrivo di Madaleine che potrebbe far emergere la verità sull’estorsione. Successivamente vedremo Denise affrontare Joshua nonostante tra i due ci siano molti problemi. La giovane vuole superare i suoi traumi infantili esorcizzando il suo distacco dal ragazzo.

Giovedì 9 maggio 2019 – Paul vs Jessica: Paul non prende molto bene la dichiarazione d’amore di Jessica, definendola fuori luogo soprattutto perchè lei è perfettamente consapevole della sua relazione con Romy. Successivamente vedremo Tobias cancellare un viaggio che aveva organizzato con Boris, lasciando quest’ultimo senza parole.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 10 al 12 maggio 2019: Denise vs Christoph

Venerdì 10 maggio 2019 – Robert supporta Madaleine: Robert incoraggia Madeleine Zellweger a rivelare agli inquirenti tutto quello che sa sulle azioni corrotte di Christoph. La donna teme qualche tipo di ritorsione da parte del suo nemico, ma Robert incalza spiegandole che è arrivato il momento di smascherarlo. In un secondo momento Denise scopre che suo padre non è così innocente come vuole far credere a tutti. Per questa ragione vuole indagare.

Sabato 11 maggio 2019 – Denise e Joshua uniscono le forze: Denise e Joshua vogliono lavorare insieme con lo scopo di trovare le prove che possano una volta per tutte incastrare Christoph in merito al dramma di Madaleine. A tal proposito il Saalfeld teme che Robert abbia fatto il lavaggio del cervello a sua figlia, mentre in realtà quest’ultima ha scoperto da sola le malefatte di suo padre. Infine Tina si rende conto che non riesce più a nascondere i sentimenti che prova per Robert. In siffatto contesto Hildegard è sempre più vicina alla verità e potrebbe scoprire il suo segreto.

Domenica 12 maggio 2019 – Denise teme suo padre: Denise è sempre più vicina alla svolta che potrebbe smascherare suo padre. Nello stesso tempo intuisce che qualcosa è cambiato nel loro rapporto al punto che inizia ad avere paura di lui. Joshua però cerca di farle capire che non è sola in questa faccenda e che quindi non c’è nulla da temere. Ovviamente Annabelle non vede di buon occhio la loro ritrovata unione e per cercare di fomentare l’odio di suo padre, tenta in tutti modi di infangare la sua consanguinea, riuscendoci! In siffatto contesto il Saalfeld corre ai ripari per vendicarsi di sua figlia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *