Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 al 12 maggio 2019: Steffy costretta a sposare Bill

Nelle puntate dal 6 al 12 maggio 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Steffy costretta a sposare Bill con una serie di conseguenze che si abbatteranno pesantemente sulla loro scelta. Come reagirà Liam ma soprattutto Ridge alla decisione della giovane?

anticipazioni beautiful dal 6 al 12 maggio 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 6 al 9 maggio 2019: la strategia di Zoe

Lunedì 6 maggio 2019 – Liam ed Hope sempre più vicini: Liam si presenta alla sfilata di Hope con lo scopo ben preciso di farle sentire tutto il suo appoggio. Così lascia intendere di non avere alcuna intenzione di chiudere il rapporto con lei. Quest’ultima percepisce che il giovane voglia stare per sempre insieme a lei, nonostante Steffy continui a credere che ci sia ancora della speranza nel suo matrimonio.

Martedì 7 maggio 2019 – Zoe prova a sedurre Xander: Zoe si fa trovare mezza nuda in casa di Xander con lo scopo di sedurlo, ma il giovane la rifiuta invitandola ad abbandonare Los Angeles. Zoe però preferisce ignorare la sua invettiva e concentrarsi sul suo obiettivo: riconquistare il suo ex. Successivamente Xander ne parla con Emma alla quale rivela il piano della sua ex per sedurlo. La giovane è scossa e spera che presto questa situazione si risolva nel miglior modo possibile. Quello che ignora Emma è che in realtà Zoe non ha nessuna voglia di lasciare Los Angeles, anzi vuole restare fino a quando non sarà riuscita ad ottenere quello che vuole.

Mercoledì 8 maggio 2019 – Zoe diventa la star della sfilata: dopo l’infortunio di una modella, Maya è costretta a correre ai ripari per risolvere nel miglior modo possibile l’imprevisto che potrebbe mettere a dura prova il successo della sfilata. Ragion per cui chiede a Zoe di indossare l’abito di punta e la giovane accetta senza esitazioni. Risultato? Ebbene tutti i riflettori saranno puntati sulla giovane che viene letteralmente sommersa dalla stampa che la vorrebbe come modella di punta.

Giovedì 9 maggio 2019 – La rabbia di Emma: Dopo il successo di Zoe, Emma l’affronta convinta che sia tutto frutto di una strategia per stare il più vicino possibile al suo amato. La sua sfuriata segue invece l’elogio di Ridge che sembra aver molto apprezzato la sua performance in passerella.

Beautiful anticipazioni puntate dal 10 al 12 maggio 2019: Steffy costretta a sposare Bill

Venerdì 10 maggio 2019- Steffy scopre Liam e Hope insieme: Steffy mossa dal sospetto, fomentato da Bill, che Liam possa preferirla ad Hope, si reca alla sfilata per poi trovare Liam tra le braccia di Hope semi-svestita, nutrendo il dubbio che tra di loro ci sia di più che una semplice amicizia. La figlia di Ridge è sotto shock e non può credere a quello che vede. Subito Liam cercherà di giustificarsi, mentre Hope resterà in silenzio. In siffatto contesto Steffy realizzerà che Bill le aveva detto la verità riguardo il suo amato.

Sabato 11 maggio 2019 – Steffy racconta tutto a Bill: Steffy rivela a Bill di aver trovato Liam avvinghiato tra le braccia di Hope. Queste parole spingono l’uomo a rafforzare la sua convinzione circa la possibilitò che la giovane debba sposarlo, dato che Liam non potrà mai renderla felice. Successivamente Liam si reca nella loro casa e scopre che la sua amata non vi ha fatto ancora ritorno. Subito inizia a preoccuparsi nel terrore che la giovane possa aver commesso qualche sciocchezza come reazione impulsiva a quello che ha visto.

Domenica 12 maggio 2019 – Steffy accetta la proposta di Bill: Steffy accetta l’idea di dover sposare Bill, soprattutto perchè quest’ultimo le ha offerto in cambio le sue azioni della Forrester. In pratica accettando la proposta di matrimonio di Bill, la giovane diventerà azionista maggioritaria dell’azienda di famiglia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *