Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole dal 29 aprile al 3 maggio 2019: tempo di chiarimenti per Giulia e Denis

Nelle puntate da lunedì 29 aprile a venerdì 3 maggio 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un atteso chiarimento tra Giulia e Denis. I due dopo un periodo piuttosto burrascoso decideranno di mettersi l’uno contro l’altro per capire cosa vogliono davvero dalla loro relazione. Il loro confronto porterà ad una scelta. Quali saranno le conseguenze di questa inattesa decisione che prenderanno insieme?

Anticipazioni Un Posto al sole dal 29 aprile al 3 maggio 2019

Anticipazioni Un Posto al sole dal 29 aprile al 1 maggio 2019: tempo di chiarimenti per Giulia e Denis

Lunedì 29 aprile 2019 – Michele vs Rossella: tra Michele e Rossella è in atto scontro generazionale. Il giornalista infatti non vuole che sua figlia si intrattenga con Mimmo, ai suoi occhi lontano anni luce dalle aspettative e dalle esigenze di Rossella, la quale si batterà con tutte le sue forza per dimostrare a suo padre di essersi sbagliato sul suo conto. Michele però non vuole vedere ragioni e infatti inntima a sua figlia di stare alla larga da Mimmo. Successivamente vedremo Filipo partire con tutta fretta insieme a suo padre dopo aver appreso del raoimento di suo fratello Tommaso. Infine nuove gelosie per Vittorio che non riesce a sopportare la presenza di Fausto.

Martedì 30 aprile 2019 – Giulia indaga su Denis: Giulia è sempre più convinta che Denis le stia nascondendo qualcosa. Di conseguenza usa i social per monitorare i suoi spostamenti con lo scopo di scoprire che cosa cela dietro le apparenze. Da questo punto di vista la donna è sicura dei suoi sospetti, mentre l’uomo ignora di essere pedinato. Successivamente anche Marina viene a sapere della partenza improvvisa di Filippo e Roberto e inizia a preoccuparsi di quello che sta effettivamente accadendo. Infine Denis realizza che il suo posto non è più a Napoli.

Mercoledì 1 maggio 2019 – Denis chiarisce con Giulia: per Denis è giunto il momento di chiarire con Giulia dopo mesi di sospetti e bugie. Da questo punto di vista l’uomo ritiene che non sia sano l’atteggiamento di Giulia, dato che passa il suo tempo a cercare prove della sua infedeltà. La donna si giustifica dichiarando di essere molto legata a lui e di conseguenza voleva capire che cosa le stesse nascondendo. Ebbene ora Denise ha tutte le risposte che lei sta cercando: deve solo trovare il coraggio di confessarle nel miglior modo possibile. Troverà il coraggio di mettere una volta e per tutte le cose in chiaro?

Un Posto al sole anticipazioni dal 2 al 3 maggio 2019: La determinazione di Vittorio

Giovedì 2 maggio 2019 – I turbamenti di Serena: Serena è molto in ansia dopo la partenza di Filippo e Roberto alla volta del Messico. La donna è sicura che dietro il rapimento di Tommaso si nasconda qualcosa di losco e terribile che potrà mettere a dura prova il suo amato. Ragion per cui vive nella paura che gli possa accadere qualcosa. Successivamente Guido si accorge che suo figlio sta passando un brutto momento ma non sa cosa fare per aiutarlo. Per questa ragione si limita a passare un pò di tempo con lui per tirargli su il morale. Ci riuscirà? Intanto Denis confessa a Giulia di voler partire dato che oramai Napoli gli sta stretta. La donna crede che la verità sia un’altra.

Venerdì 3 maggio 2019 – La determinazione di Vittorio: Vittorio non vuole più vivere nella costante paura che Alex possa flirtare con un altro ragazzo. Ragion per cui dopo aver provato della gelosia nei confronti di Fausto, decide di passare ai fatti. Di conseguenza si reca da Alex con l’intenzione di farle capire quelli che sono i suoi reali sentimenti. Successivmente Filippo in Messico sarà costretto a fare una scelta che metterà a dura prova la sua emotività. Cosa sarà costretto a fare per salvare Tommaso?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *