Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019: il piano di Annabelle

Nelle puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo al piano messo in atto da Annabelle che proverà dunque a sedurre Joshua, approfittando delle tensioni e del clima di incomprensioni con sua sorella. Come reagirà Joshua di fronte alle avance di Annabelle?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 29 aprile al 5 maggio 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 29 aprile al 2 maggio 2019: il piano di Annabelle

Lunedì 29 aprile 2019 – Denise vs Annabelle: Denise attacca sua sorella dopo aver scoperto che la giovane vorrebbe farsi avanti con Joshua. Annabelle non capisce le resistenze di Denise, dato che quest’ultima non è più in buoni rapporti con il ragazzo. Successivamente Jessica e Romy avranno un forte alterco per via di Paul, il quale non riesce più a sopportare le ingerenze nella sua storia d’amore da parte della madre di sua figlia.

Martedì 30 aprile 2019 – La strategia vincente di Cristoph: Cristoph è piuttosto soddisfatto delle sue azioni. In particolare il suo piano per mettere fine alla storia d’amore tra Tobias e Boris sta andando per il verso giusto. Nello specifico Boris non riesce più a sopportare le bugie del figlio del Saalfeld minacciando di lasciare una volta e per tutte. Successivamente Annabelle sedue Joshua, mentre Denise resta nella convinzione che il ragazzo non cederà mai alle sue avance perchè ancora preso da lei.

Mercoledì 1 maggio 2019 – Joshua allontana Annabelle: sotto il consiglio di Robert Joshua realizza che bisogna assolutamente allontanare Annabelle, per poi riprendere i rapporti con Denise la quale però è ignara di quello che intanto è accaduto tra lui e sua sorella. In questo contesto Annabelle potrebbe rivelare a Denise il loro momento di passione. In un secondo momento Boris realizza che non può più fidarsi di Tobias.

Giovedì 2 maggio 2019 – Annabelle manipola suo padre: Annabelle cerca di far credere a suo padre che Denise sta cercando in tutti i modi di smascherarlo. Lo scopo della sua strategia è quello di metterlo contro di lei, in modo che possa avere i bastoni tra le ruota in merito alla scelta di approfondire la sua conoscenza con Joshua. Quello che la donna non riesce a mandare giù è il fatto che Joshua abbia preferito Denise a lei, dopo averle fatto capire di non essere interessato ad una frequentazione duratura.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 3 al 5 maggio 2019: Denise sta per scoprire la verità

Venerdì 3 maggio 2019 – La delusione di Denise: Denise ha il sospetto che tra Joshua e Annabelle c’è stato un momento di intimità. Per questa ragione ammette di essere profondamente delusa dal comportamento del giovane. Non si aspettava minimamente che potesse cedere alle mire di sua sorella. Successivamente nella cantina del Furstenhof verrà ritrovato qualcosa che lascerà pensare ad una macchinazione da parte di Christoph. Infine Paul disdice un appuntamento con il padre di Romy, spingendo quest’ultima a credere che ci sia qualche problema nella loro relazione.

Sabato 4 maggio 2019 – Il tentativo di Jessica: approfittando della freddezza accumulata tra Romy e Paul, Jessica si inserisce nella loro relazione tentando di rovesciare la situazione a suo favore. Così si reca da Paul e con la scusa di parlare del bimbo che ha in grembo, gli rivela di essere profondamente innamorata di lui. Il giovane però non reagisce bene, anzi capisce subito per quale ragione Romy nutriva dei sospetti su di lei.

Domenica 5 maggio 2019 – Denise sta per scoprire la verità: Denise fa i conti con il suo passato e nel ricercare le cause del suo trauma infantile si avvicina ad una verità che la farà molto soffrire. Ebbene la giovane scopre che il padre le ha sempre mentito su quello che le è successo. A ciò si aggiunge la responsabilità nel dover a tutti i costi celare la realtà dei fatti.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *