Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 28 aprile 2019: la confessione di Madeleine

Nelle puntate dal 22 al 28 aprile 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Madeleine pronta a tutto pur di rivelare a Joshua quello che lei sa sul suo passato. In tal senso la confessione della donna avrà delle pesanti conseguenze che mineranno seriamente l’armonia del Furstenhof. Che cosa arriverà a confessare la donna di così determinante?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 22 al 28 aprile 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 22 al 24 aprile 2019: Tina fraintende la complicità con Robert

Lunedì 22 aprile 2019 – Annabelle e Christoph cercano di manipolare Tobias: Christoph è molto soddisfatto di come Annabelle ha saputo gestire il piano. Il motivo? Tobias sembra non sospettare minimamente dei due, anzi continua ad assecondare le loro richieste, ignaro di essere la vittima del loro terribile piano. Successivamente vedremo Michael e Natascha porsi delle domande sul loro matrimonio. I due non sanno se devono provarci ancora oppure fare un passo indietro e mettere la parola fine alla loro storia d’amore.

Martedì 23 aprile 2019 – La delusione di Denise: Denise scopre che Joshua non è più lo stesso. Tra i due ci sono dei forti momenti di incomprensione che portano i due ad un netto distacco. Denise è molto delusa per come sono andate le cose con lui. In un secondo momento Jessica dichiarerà di essere stanca di vedere in che modo Romy e Paul cercano a tutti i costi di ostentare il loro amore. La donna ritiene che sia arrivato il momento di agire.

Mercoledì 24 aprile 2019 – Tina fraintende la complicità con Robert: Tina realizza che l’interessamento di Robert per lei non è di tipo sentimentale. L’uomo non ha nessuna intenzione di tradire Eva, per quanto abbia instaurato con la chef un’ottima intesa. Tina è imbarazzata di aver solo potuto pensare ad un coinvolgimento da parte di Robert. Poi Tobias commette un errore fatale

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 25 al 28 aprile 2019: la confessione di Madeleine

Giovedì 25 aprile 2019 – Denise nega il suo aiuto a Christoph: Christoph scopre che tra Denise e Joshua non corre più buon sangue. Ragion per cui propone alla giovane di spiare il suo ex, ma Denise per quanto arrabbiata con Joshua, nega categoricamente qualsiasi tipo di collaborazione. Successivamente i due tentano una riconciliazione, ma Annabelle fa di tutto per impedire loro di partecipare ad una gita fuori porta.

Venerdì 26 aprile 2019 – Il piano di Tina: Tina si rende conto che il bel momento passato con Robert non è qualcosa di passeggero. La giovane è consapevole che l’uomo non lascerà mai Eva e che dunque la loro complicità non si trasformerà mai in qualcosa di concreto, ma nel tempo stesso è costretta ad ammettere a sè stessa di essere innamorata di lui. Per questa ragione si impone di ridurre le attenzioni verso l’uomo per non fargli capire cosa davvero prova.

Sabato 27 aprile 2019 – Tobias e Boris ai ferri corti: la storia d’amore tra Boris e Tobias sembra essere destinata a franare. Colpa di Tobias e del suo strano atteggiamento come reazione alle perfide macchinazioni di Christopher il quale è sempre più vicino ad ottenere il suo obiettivo: fare in modo che suo Boris si allontani da suo figlio. In siffatto contesto Annabelle è sempre più convinta che presto il loro piano si rivelerà vincente. I Sonnbichler poi ritornano in paese dopo aver fatto un lungo viaggio a New York. I due hanno molte cosa da raccontare ai loro amici. Di cosa si tratta?

Domenica 28 aprile 2019 – Romy vs Jessica: Romy non sopporta più la costante pressione di Jessica. Per la donna è chiara che la madre del figlio di Paul abbia seriamente intenzione di minare la loro unione. Di conseguenza Romy rivela al suo amato le sue sensazioni spiacevoli nei confronti di Jessica: la donna vive con morbosa ossessione il loro amore e per questo motivo deve essere frenata.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *