Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2019: una pesante decisione in arrivo



Nelle puntate dal 22 al 26 aprile 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo ad un momento cruciale nella vita di Roberto e Filippo, dato che i due saranno sul punto di prendere una decisione molto pesante che avrà delle conseguenze sul loro percorso di vita e professionale. Di conseguenza i due saranno chiamati a prendere atto della situazione con lo scopo di ricavare nell’immediato il massimo beneficio dalla loro presa di coscienza. In che modo i due arriveranno a questa difficile scelta? Ma soprattutto quali personaggi cercheranno di ostacolare la loro decisione? Tutti saranno d’accordo con le loro motivazioni personali?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 26 aprile 2019

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 22 al 23 aprile 2019: una pesante decisione in arrivo

Lunedì 22 aprile 2019 – Filippo e Roberto hanno intenzione di cedere?: nella lettera che Filippo e Roberto hanno ricevuto c’è una chiara richiesta. I due però non sanno se è il caso accettare oppure no. Di conseguenza iniziano a discutere nella speranza di venirne a capo. Quello che è stato chiesto loro supera di gran lunga le loro aspettative. Successivamente vedremo Giulia in difficoltà per via delle sue questioni sentimentali.

Martedì 23 aprile 2019 – Arianna vs Angela: Tra Arianna e Angela ci sarà un forte battibecco per via della scelta della compagna di Andrea. In tal senso la donna dichiarerà di voler tenere una pistola in casa per difendersi, ma Angela non prende molto bene questa decisione asserrendo che la sua scelta si può rivelare un boomerang. Arianna però non sembra voler retrocedere soprattutto dopo aver subito molte rapine nella sua attività commerciale. In siffatto contesto Angela spera che Andrea riesca a convincere la sua amata a disfarsi di quell’arma così pericolosa. Successivamente vedremo Guido e Mariella piuttosto entusiasti all’idea che Cerruti possa trovare l’amore su Internet.



Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 24 al 26 aprile 2019: Rossella decide di approfondire la conoscenza di Mimmo

Mercoledì 24 aprile 2019 – Filippo cerca un compromesso: Filippo si rende conto di non avere abbastanza argomenti per convincere suo padre a fare la scelta migliore. Per questa ragione tenta la carta del compromesso, ma Roberto è fin troppo abile per non capire la difficoltà di suo figlio. Successivamente vedremo Raffaele fare di tutto per aiutare Diego, anche se questo significa assecondare le richieste di Renato. Per Rossella arriva poi una scoperta che metterà nuovamente a dura prova la sua emotività. Infine Arianna sembra irremovibile circa la sua decisione di tenere una pistola in casa. La donna non vuole cedere ai timori di Angela e Andrea.

Giovedì 25 aprile 2019 – Le preoccupazioni di Michele: Michele scopre con angoscia ed inquietudine che sua figlia è innamorata di Mimmo. La notizia lo gela e lo rende particolarmente nervoso, fino al punto che decide di fare qualcosa di concreto per evitare il peggio. Intanto il giovane decide di prendere le distanze da Maurizio che sembra oramai aver perso proprio il controllo di sè e della situazione. Infine vedremo Marina piuttosto decisa a farsi rispettare da Alberto Palladini. Ragion per cui la donna chiederà di fare una riunione poco convenzionale con lo scopo di ottenere il suo riconoscimento. Intanto Alberto scopre di essere attratto dalla cameriera di Valerio.

Venerdì 26 aprile 2019 – Andrea vuole convincere Arianna: la decisione di Arianna di tenere in casa una pistola mette a dura prova Andrea che non sa cosa fare per convincerla a desistere a questo cattivo proposito. In siffatto contesto l’uomo prova a mediare cercando un compromesso che possa andare bene anche ad Angela. In un secondo momento Mimmo si presenta a Palazzo Palladini con l’intenzione di parlare con Rossella. Questa iniziativa spaventa Michele che dunque capisce in che modo la situazione potrebbe peggiorare. Il danno è che la giovane è ignara della situazione in cui sta per immergersi.

Hai uno smartphone Android ? Scarica l'app Un Posto al Sole Gratis



Leggi anche