Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 aprile 2019: chi è la stalker di Hope?

Nelle puntate dal 22 al 28 aprile 2019 della soap opera americana Beautiful scopriremo finalmente chi è la stalker di Hope. In tal senso avanzerà il sospetto che dietro le telefonate minatorie ai danni della figlia di Brooke, ci sia proprio Sally. E’ questa la verità?

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 28 aprile 2019

Anticipazioni Beautiful dal 22 al 24 aprile 2019: chi è la stalker di Hope?

Lunedì 22 aprile 2019 – Le speranze di Hope: Hope apprende con soddisfazione che Liam ha raccontato della sua gravidanza a Steffy. Inoltre il giovane ha mostrato fin da subito un forte entusiasmo alla notizia di diventare padre per la seconda volta. In siffatto contesto Hope si augura che alla fine dei conti Liam possa capire con chi realmente passare il resto della sua vita. In effetti la notizia sembra avergli dato la possibilità di instuarare veramente un rapporto con Hope che dunque spera in questo nuovo scenario visti e considerati i presupposti a lei favorevoli.

Martedì 23 aprile 2019 – Le indagini di Thorne: Thorne è pronto a tutto pur di scoprire chi sia la stalker di Hope. A tal proposito l’uomo ingaggerà un esperto informatico con lo scopo di trovare il prima possibile l’autore dei messaggi minatori ai danni di Hope. Quest’ultima non riesce più a sopportare questa pressione e ammette di essere arrivata al capolinea. In tal senso non riesce a spiegarsi chi sta cercando di mettere a dura prova la sua pazienza, anche perchè ne ignora fortemente il motivo.

Mercoledì 24 aprile 2019 – La stalker di Hope è Sally?: secondo l’esperto informatico ingaggiato da Thorne, dietro le minacce si nasconde la piccola Sally Spectra. Per questa ragione quando quest’ultima si presenterà al cospetto di Katie e Thorne per la presentazione dei bozzetti sarà subito interrogata dai due che la credono colpevole. Lei nega spudoratamente, ma i due sono certi che stia mentendo.

Beautiful anticipazioni dal 25 al 28 aprile 2019: Xander scopre la verità

Giovedì 25 aprile 2019 – Hope contro Steffy: dopo le ultime rivelazioni Hope decide di far visita a Steffy per avere un confonto con lei. Quest’ultima dice di aver appreso con sorpresa le ultime notizie in merito alla sua gravidanza, ma in ogni caso non crede che Liam abbia intenzione di lasciarla per lei. Al contrario Hope è certa che i due coroneranno il loro segno: questo è la prova che avrebbero dovuto da sempre stare insieme!

Venerdì 26 aprile 2019 – Bill fa pressione su Steffy: Bill decide di far visita a Steffy con lo scopo di farle capire che Liam non è la scelta migliore per lei. La presenza dell’uomo mette in agitazione Steffy che dunque lo invita a lasciare la sua casa. Bill però cerca di ribadire il suo concetto: non la smetterà fin quando la giovane non guarderà in faccia alla realtà e cioè che loro due sono destinati a stare insieme.

Sabato 27 aprile 2019 – La confessione di Xander: Xander rivela ad Emma di aver avuto in passato una relazione molto ossessiva con una ragazza che lo ha letteralmente spaventato per i suoi modi morbosi. Successivamente il giovane incontra la sua ex in un bar e subito scopriamo che si tratta di Zoe, la giovane assunta da Wyatt per realizzare un murales nella sua abitazione. Xander è sconvolto, ma Zoe gli fa capire di essere venuta a riprendersi ciò che è suo di diritto.

Domenica 28 aprile 2019 – Xander difende Sally: Xander viene a sapere che tutti sono del parere che Sally possa essere la stalker di Hope. Ragion per cui è costretto ad intervenire per rivelare che in realtà potrebbe trattarsi di Zoe, la sua ex ragazza che da Londra lo ha seguito fino a Los Angeles con lo scopo di reinstaurare un rapporto con lui. Di colpo le accuse su Sally crollano, e sia Thorne che Katie sono costretti a fare un passo indietro.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *