Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 aprile 2019: Arianna vuole armarsi

Nelle puntate dal 15 al 19 aprile 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Arianna pronta a tutto pur di procurarsi una pistola. Il suo amato non è affatto convinto che la soluzione sia quella di armarsi per fronteggiare le numerose rapine che stanno avvenendo nel loro quartiere. Secondo Arianna invece è un loro dovere difendersi soprattutto ora che è diventata legge il testo sulla leggittima difesa. Successivamente vedremo in che modo si incrineranno sempre di più i rapporti tra Diego e Raffaele. Infine per Roberto si svilupperà una sotto trama davvero interessante. Chi incontrerà nel suo cammino?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 19 aprile 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 15 al 17 aprile 2019: Arianna vuole armarsi

Lunedì 15 aprile 2019 – I dubbi di Giulia: Giulia non sa se vale la pena oppure no dare una nuova chance alla sua relazione con Denis. Quest’ultimo sa di aver sbagliato soprattutto dopo la sua drammatica confessione, ma Giulia non ha chiare le sue nuove priorità. Per questo motivo è molto indecisa sul da farsi. Denis incalza spiegando che lei dovrebbe almeno apprezzare le sue buone intenzioni. Successivamente Arianna realizza che è giunto il momento di prendersi il porto d’armi in modo da acquistare una pistola con cui potrà meglio difendersi dalle eventuali rapine. Il suo amato non è d’accordo però, anzi ritiene che sia una follia quella di armarsi.

Martedì 16 aprile 2019 – Andrea si oppone alla decisione di Arianna: secondo Andrea la sua amata sta commettendo un errore di valutazione. Il porto d’armi secondo lui non le darà maggiore serenità ma anzi le farà vivere con ansia un eventuale aggressione. Inoltre egli ritiene che sia compito della polizia intervenire e che una pistola non potrà di certo darle quella sicurezza che cerca. Arianna però non sembra dare adito alle sue parole. La donna vuole solo proteggere se stessa, i suoi cari e i suoi clienti da un eventuale rapina.

Mercoledì 17 aprile 2019 – Diego vs Raffaele: Tra Diego e Raffaele la situazione continua a precipitare. In particolare lo storico portiere di Villa Palladini accusa il figlio di aver tradito le sue aspettative. Lasciando il lavoro che gli aveva dato lo ha messo seriamente in difficoltà. A peggiorare la situazione si mette il sospetto di Raffaele che dietro tutta questa faccenda si nasconda l’egoismo di Beatrice che a sentir lui sta solo usando Diego per raggiungere i suoi vili obiettivi.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 18 al 19 aprile 2019: Raffaele punta il dito contro suo figlio

Giovedì 18 aprile 2019 – Raffaele rischia grosso: a causa della decisione di Diego, Raffaele rischia di perdere una volta e per tutte la possibilitò di ritornare a lavorare a Palazzo Palladini. Il passeggio non è così automatico come credeva l’uomo, lasciando intendere che ci sono delle serie possibilità che non possa tornare a svolgere il lavoro che ha caratterizzato tutta la sua vita. Per questa ragione Raffaele arriverà a puntare il dito contro suo figlio, accusandolo di aver rovinato tutto. Diego proverà a difendersi per poi capire che il risentimento di suo padre è associato alla figura di Beatrice.

Venerdì 19 aprile 2019 – La decisione di Alice: Alice si rifiuta di accompagnare sua nonna in viaggio. La givoane ha una motivazione molto forte a riguardo ma preferisce non rivelarla alla donna. Successivamente in seguito alle pressioni di Marina, Alice è costretta a rivelare la verità sul motivo della sua reticenza. In un secondo momento vedremo Roberto ricevere una lettera che metterà seriamente in discussione la sua attuale vita. Di colpo vedremo la sua emotività messa a dura prova. Qual è la natura del contenuto di quella lettera? Infine Andrea e Arianna saranno protagonisti dell’ennesimo scontro sulla necessità del porto d’armi. Chi avrà la meglio tra i due?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *