Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 21 aprile: Tobias cade nella trappola!

Nelle puntate dal 15 al 21 aprile 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore vedremo Tobias in che modo finirà vittima della trappola costruita ad arte da Christoph. Troppo tardi il giovane si renderà conto di essere stato il bersaglio del potente Saalfeld.

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 15 al 21 aprile

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 15 al 18 aprile: Robert caccia Joshua

Lunedì 15 aprile 2019 – Tobias si fida troppo!: Tobias è piuttosto sorpreso dell’improvviso interessamento di Annabelle ma nello stesso tempo vuole darsi una possibilità. Quello che il giovane ignora è che dietro questo inedito atteggiamento da parte della giovane si nasconde in realtà un piano voluto appositamente da Christoph. Tobias finirà nella sua trappola?

Martedì 16 aprile 2019 – Che fine ha fatto André?: lo chef del Furstenhof risulta ancora disperso. Gli unici a preoccuparsi della sua improvvisa assenza sono i Sonnbichler e Valentina. In questo frangente interviene Werner che cerca dunque di vederci chiaro. Successivamente Christoph si convince di essere sul punto di far capitolare Tobias. In tal senso Annabelle è motlo soddisfatta di aver offerto un valido aiuto.

Mercoledì 17 aprile 2019 – Valentina difende Joshua: Robert ritiene che Joshua abbia stretto una tacita alleanza con Henning, per questo motivo lo invita a lasciare il Furstenhof. Valentina interviene e difende il giovane dalle accuse di suo padre. Secondo la ragazza Joshua è estraneo ai fatti. Ma qual è la verità? Werner sapeva che alla fine della fiera la situazione si sarebbe complicata. Successivamente vedremo Denise confrontarsi con Robert, dato che la giovane non può accettare l’idea di doversi separare da Joshua.

Giovedì 18 aprile 2019 – Romy vs Paul: Romy non prende molto bene la recente reazione del suo amato. In particolare quest’ultimo l’ha ammonita dopo aver scoperto che ha rifererito più di quanto doveva al Commissario. A causa di questio equivoco i due rischiano di lasciarsi.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 19 al 21 aprile: Tobias cade nella trappola!

Venerdì 19 aprile 2019 – Denise cerca di far comprendere a Robert i suoi errori: dopo una conversazione con Denise, Robert capisce di aver sbagliato a prendersela così tanto con Joshua. Per questa ragione si impegna a rivedere la sua posizione. Quando il giovane scopre quello che Denise ha fatto per lui ne resta felicemente sorpreso. Sarà lui stesso a ringraziarla quando insieme a Jessica andranno a fare una scampagnata per esorcizzare le tensioni degli ultimi giorni. Tobias poi è costretto a raccontare una bugia a Romy nella speranza che la giovane non provi a dubitare di lui.

Sabato 20 aprile 2019 – Michael visita Xenia: Natascha scopre che Xenia ha chiesto a Michael di visitarla per un brutto dolore alla schiena. La donna non prende molto bene questa richiesta temendo che faccia parte di una strategia per riallacciare i rapporti con il suo amato. In merito poi alla scomparsa di Andrè, Valentina ha dei sospetti circa il suo possibile nascondiglio. Successivamente vedremo Annabelle farà una proposta allettante a Tobias con lo scopo di favorire il piano di Christoph. Se Tobias dovesse mai accettare finirebbe suo malgrado nella trappola ordita dal Saalfeld. Riuscirà Tobias a capire in tempo di essere in pericolo? Improvvisamente tra Denise e Joshua cade il gelo.

Domenica 21 aprile 2019 – Jessica ci riprova!: Jessica non riesce proprio a sopportare l’idea che Romy e Paul possano essere felici insieme. Per questo motivo decide di escogitare un nuovo piano per separarli. Successivamente Christoph sarà sempre più vicino all’attuazione definitiva del suo piano. In tal senso Tobias continuerà ad essere sempre manipolato da Annabelle senza che possa avanzare il minimo dubbio sull’interessamento della giovane. Infine Denise inizierà a pentirsi di essersi esposta per Joshua dopo aver scoperto non solo la sua vera natura ma cosa aveva strategicamente pianificato con l’aiuto di Henning. Forse Robert aveva fatto bene a cacciarlo?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *