Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 21 aprile 2019: Liam sorprende tutti

Nelle puntate dal 15 al 21 aprile 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Liam pronto a prendere una decisione che lascerà perplessi tutti. In particolare Steffy non potrà credere alle sue parole innescando una nuova spirale di delusioni e incomprensioni. In che modo Liam spiazzerà la sua amata e i suoi familiari?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 21 aprile 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 15 al 18 aprile 2019: Liam accoglie bene la notizia di Hope

Lunedì 15 aprile 2019 – Liam non capisce la scelta di Steffy: la proposta di Steffy di rimandare le loro nozze lo ha letteralmente spiazzato, per cui quando Ridge cerca di fargli capire che il suo posto è con la sua famiglia e quindi insieme a Steffy e a Kelly, il giovane risponde dicendo che non è stata un’idea sua frenare i preparativi del matrimonio. A quel punto Ridge inizia a farsi delle domande sulla scelta inattesa di sua figlia. Anche Liam vorrebbe delle risposte dato che non riesce a dare un senso a questa nuova presa di posizione.

Martedì 16 aprile 2019 – Brooke spinge Hope a chiarire con Liam: Brooke invita sua figlia a non perdere tempo ma anzi la spinge a recarsi da Liam per rivelarle della sua gravidanza. La giovane è piuttosto scettica perchè non vuole che questo bambino sia per Liam un ostacolo alla sua felicità. In ogni caso Hope va da Liam per parlargliene, ma la giovane ha come la sensazione che il ragazzo non abbia capito bene la situazione.

Mercoledì 17 aprile 2019 – Ridge scopre il segreto di Hope: Brooke rivela a Ridge che sua figlia aspetta un bambino dal futuro marito di Steffy. Ovviamente l’uomo non la prende bene accusando Bill di aver innescato questa spirale di conseguenze. Se l’uomo non avesse sedotto sua figlia, Liam non sarebbe andato a letto con Hope. In ogni caso Brooke ritiene che Liam deve esserne a conoscenza prima possibile.

Giovedì 18 aprile 2019 – Liam accoglie con gioia la notizia di Hope: Liam è molto contento di diventare padre per la seconda volta, per quanto Hope non sia la donna con cui vuole costruire una famiglia. Di conseguenza afferma che presto ne parlerà con Steffy dato che il suo obiettivo è vivere in armonia in questa nuova famiglia aperta che si sta creando.

Beautiful anticipazioni puntate dal 19 al 21 aprile 2019: Liam sorprende tutti

Venerdì 19 aprile 2019 – Brooke invita sua figlia ad agire con cautela: secondo Brooke è una buona notizia il fatto che Liam abbia preso bene la sua gravidanza, ma nello stesso tempo le chiede di agire con calma dato che non è detto che alla fine dei conti sposerà Steffy visto che quest’ultima ha rinviato le nozze. Ragion per cui ci sono buone possibilità che la situazione si capovolga a suo favore.

Sabato 20 aprile 2019 – Liam prende tempo: nonostante la buona reazione di Steffy di fronte alla gravidanza di Hope, Liam crede che sia arrivato il momento di prendersi del tempo per riflettere. Tutto è successo velocemente senza sapere esattamente cosa fosse meglio per lui. In questo clima di forte indecisione rivela ad Hope di aver raccontato tutto a Steffy che a sorpresa ha reagito bene. Poi le comunica che si prenderà una pausa di riflessione ma prima di andare le sussurra all’orecchio di amarla lasciando la giovane senza parole.

Domenica 21 aprile 2019 – Thorne e Katie sulle tracce dello stalker di Hope: Katie teme che la prima sfilata di Hope possa essere rovinata dallo stalker della giovane, per questo chiede a Thorne di aiutarla a trovare l’uomo che sta rendendo la vita difficile alla figlia di Brooke. Grazie all’aiuto di un informatico Thorne scopre che il mittente è sempre lo stesso e che presto potrebbe commettere un errore che gli permetterà di rintracciarlo. Si tratta di….

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *