Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 21 aprile 2019: il ritorno di Maria

Nelle puntate dal 15 al 21 aprile 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo al ritorno di uno dei personaggi più amati della storia di questo programma, e cioè Maria che però avrà delle intenzioni piuttosto drammatiche dopo aver scoperto quello che ha combinato Gonzalo. Al punto che arriverà a schiaffeggiarlo. Come reagirà l’uomo a questa sua reazione violenta?

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 21 aprile 2019

Anticipazioni Il Segreto puntate dal 15 al 18 aprile 2019: il ritorno di Maria

Lunedì 15 aprile 2019 – Il ricatto di Antolina: Antolina scopre che il direttore della Banca che ha rifiutato il prestito a suo marito, ha in realtà un amante. Di conseguenza la donna si ripromette di usare questa indiscrezione per ricattare l’uomo. In tal senso gli fa capire che se non verserà l’intera somma ad Isaac sarà costretta a rivelare tutto a sua moglie. Successivamente Isaac incontra per strada Consuelo a cui chiede come sta Elsa, ma la donna lo invita a sparire una volta e per sempre dalla vita della Laguna e di pensare solo al suo matrimonio con Antolina.

Martedì 16 aprile 2019 – Chi ha avvelenato le terre di Las Lagunas?: Severo, Carmelo e Saul sono del parere che dietro l’inquinamento delle terre di Las Lagunas ci sia proprio Fernando Mesia. Ragion per cui cercano di capire se l’uomo abbia seriamente intenzione di distruggere una ad una tutte le loro proprietà per inasprire la guerra dei confini tra i vari possedimenti. Successivamente Julieta chiede a Saul di velocizzare il trasferimento dalla Casona, mentre in realtà Prudencio si augura che i due restino ancora, temendo di essere vittima ancora del gioco di Fernando.

Martedì 16 aprile 2019 (puntata serale) – Isaac è al settimo cielo: Isaac è molto felice quando scopre che il direttore della Banca ha deciso di concedergli ugualmente il prestito. Il giovane decide di correre a casa e di condividere la bella notizia con sua moglie, la quale per l’occorrenza finge di essere sorpresa, celando la verità sull’accaduto.

Mercoledì 17 aprile 2019 – Le pressioni di Antolina: secondo Antolina il direttore della Banca non ha eseguito alla lettera i suoi ordini. Egli non doveva solo concedere il prestito a suo marito, ma doveva anche fargli capire che era tutto merito di sua moglie. A quel punto Isaac scoprendo la buona azione di Antolina la ringrazia ma poi è costretto a riufiutare le sue avances. Più tardi la giovane dopo una forte nausea scopre di essere incinta sul serio.

Giovedì 18 aprile 2019 – Maria compare a Puente Viejo: Maria ricompare sulla scena nel bel mezzo di una discussione tra Fernando e Gonzalo, finendo per schiaffeggiare quest’ultimo accusandolo di aver commesso una grave impudenza. Di che si tratta?

Il Segreto anticipazioni puntate dal 19 al 21 aprile 2019: Isaac abbandona Antolina

Venerdì 19 aprile 2019 – Maria scopre i tradimenti di Gonzalo: Maria motiva i suoi schiaffi riferendo di aver scoperto i tradimenti di suo marito. Successivamente si confida con Matias il quale le confessa di avere forti dubbi su quello che sia successo realmente ad Alfonso e ad Emilia dopo la loro partenza.

Sabato 20 aprile 2019 – Marcela e Consuelo difendono Elsa: questa volta Antolina dovrà fare i conti con Consuelo e Marcela che si schiereranno apertamente dalla parte di Elsa, dopo aver capito lo sporco gioco della ragazza. Inoltre Antolina dovrà anche imbattersi nella sua rivale scoprendo scioccata che non ha alcuna intenzione di fare i bagagli per lasciarle ancora una volta campo libero.

Domenica 21 aprile 2019 – Isaac volta le spalle ad Antolina: Isaac esasperato dagli atteggiamenti di Antolina decide di lasciarla e di andare a cercare Elsa. L’ex ancella della Laguna è talmente adirata del comportamento di suo marito che è pronta ad escogitare un nuovo piano per far capire ad Isaac che i due non potranno mai dividersi. Nel contempo l’uomo però rivela qualcosa ad Elsa che la lascerà senza parole.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *