Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 12 aprile 2019: un’amara notizia per Arianna

Nelle puntate dal 8 al 12 aprile 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo Arianna piuttosto dispiaciuta per una notizia che potrebbe seriamente complicarle la vita. A niente serviranno le parole di conforto del suo amato. Arianna è sempre più convinta della gravità della situazione. In che modo la donna cercherà di risolvere questo problema?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 12 aprile 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 8 al 10 aprile 2019: un’amara notizia per Arianna

Lunedì 8 aprile 2019 – Lo zampino di Silvia: Silvia vuole dare una mano a Vittorio e per farlo pensa bene di mettere il suo zampino nella possibile riconciliazione con Alex. Ecco allora che diventa improvvisamente una sorta di cupido digitale con il semplice scopo di riavvicinare i due. Riuscirà nel suo tenero intento? Nel frattempo Arianna scopre che non tutto va come previsto con Kim. Inizia dunque ad avanzare il sospetto che ci sia qualcosa di irregolare nella firma di affidamento. In siffatto contesto Arianna sta per ricevere una notizia che potrebbe distruggerla emotivamente.

Martedì 9 aprile 2019 – Arianna deve separarsi da Kim: per colpa di una legge disumana e a causa di una burocrazia lenta, Arianna si vede costretta a dire addio alla piccola Kim. La notizia dell’imminente separazione mette a dura prova il cuore della donna che lentamente sprofonda nell’angoscia. Successivamente vedremo Alex convinta del fatto che anche Vittorio vuole trovare un nuovo punto di contatto per recuperare il rapporto di un tempo. Così si fa coraggio e cerca nuovamente di avvicinarsi, ma questa volta la giovane dovrà fare i conti con una cocente delusione. In un secondo momento Valerio scopre che ha poco tempo a disposizione per fare la sua scelta. Di cosa si tratta?

Mercoledì 10 aprile 2019 – Silvia ammonisce Vittorio: Silvia è molto delusa per l’atteggiamento di Vittorio. Secondo la donna il ragazzo sta giocando con i sentimenti di Alex. Per questa ragione interviene per ammonirlo e metterlo in riga. Successivamente vedremo Mimmo corteggiare Rossella senza che il suo amato sia accorga di nulla. Valerio invece inizierà a ragione cosa sia meglio per lui: restare a Napoli oppure seguire Vera? Nel frattempo Niko e Susanna si trasferiscono in una nuova casa felici di iniziare la loro vita insieme lontano dalle pressioni dei loro familiari. Tutto andrà come previsto?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 11 al 12 aprile 2019: Marina teme Alberto

Giovedì 11 aprile 2019 – L’ascesa inarrestabile di Alberto Palladini: Marina è molto preoccupata dopo aver scoperto che Alberto è intenzionato a conquistare sempre più potere. Oramai la sua ascesa è inarrestabile e nessun sembra poterlo fermare. A quel punto la Giordano chiede aiuto a Roberto nella speranza che l’uomo possa schierarsi dalla sua parte, ma il Ferri ora può davvero poco. In un secondo momento assisteremo alla disfatta emotiva di Arianna la quale ammetterà di non potersi più riprendere dalla separazione con Kim. La notizia della partenza della bimba l’ha messa in un tale stato di angoscia da cui sembra non volersi e non potersi liberare. Il suo amato è molto preoccupato, in quanto teme che questo atteggiamento negativo possa poi ripercuotersi nel loro lavoro.

Venerdì 12 aprile 2019 – Arianna entra in depressione: per Arianna sta per arrivare un nuovo periodo buio. Infatti la donna grazie all’amore del suo amato e soprattutto alla passione per il suo lavoro al Caffè Vulcano era riuscita ad uscire del tunnel della disperazione. Ora una nuova pergola sia abbatte sulla donna. In tal senso la separazione dalla piccola Kim sarà per lei fatale. In particolar modo la notizia che forse la piccola sarà trasferita in un’altra famiglia getta Arianna in uno stato confusionale che la fa tremare. Successivamente Giulia decide di incontrare Denis per chiarire la loro posizione. Quali saranno le conseguenze di questo incontro?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *