Anticipazioni Tempesta d'AmoreSoap

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 14 aprile 2019: La scomparsa di André

Nelle puntate dal 8 al 14 aprile 2019 della soap opera bavarese Tempesta d’Amore assisteremo alla scomparsa di Andrè, le cui tracce si perderanno gettando nel panico alcuni dei suoi amici e collaboratori. Che cosa è successo davvero?

Anticipazioni Tempesta d'Amore puntate dal 8 al 14 aprile 2019

Anticipazioni Tempesta d’Amore puntate dal 8 al 11 aprile 2019: Paul e Romy corrono ai ripari

Lunedì 8 aprile 2019 – Il piano di Henning: Henning mette a punto un piano per rubare dei preziosi gioielli. L’uomo però commette un errore nella sua valutazione dei rischi. Riuscirà poi a portare a casa il prezioso bottino? Successivamente Joshua scopre qualcosa che lo turba profondamente al punto che sarà protagonista dell’ennesima discussione con suo padre. Che cosa si diranno i due di così sconvolgente?

Martedì 9 aprile 2019 – Paul e Romy vogliono sposarsi il prima possibile: Paul per far capire a Romy che non c’è nulla tra lui e Jessica, è dunque pronto a velocizzare la pratica delle nozze. Ovviamente Jessica recepisce il messaggio ma ugualmente il padre del figlio che ha in grembo porta avanti il suo piano. Romy però teme che la donna possa in qualche modo fargliela pagare.

Mercoledì 10 aprile 2019 – Denise scopre qualcosa di sconvolgente: Valentina si lascia scappare una rivelazione che non avrebbe mai dovuto uscire dalla sua stanza. In questo modo Denise viene a sapere una verità che riguarda Joshua e ne resta sconvolta. Successivamente Jessica viene informata del fatto che Alicia e Viktor sono più innamorati che mai, e questa notizia assieme alla consapevolezza che presto Paul sposerà Romy spinge la donna nel baratro dell’angoscia. Jessica sente che la sua vita è appesa ad un filo. Di colpo si pente di aver voluto quel figlio che ha in grembo.

Giovedì 11 aprile 2019 – Romy vuole affrontare Jessica: Romy vorrebbe afffrontare Jessica per farle capire che non ne può davvero più delle sue intromissioni, ma Paul la frena e cerca di farle ragionare. L’uomo non vuole mettersi contro di lei per paura che la donna arrivi ad ostacolare il suo ruolo di padre.

Tempesta d’Amore anticipazioni puntate dal 12 al 14 aprile 2019: La scomparsa di André

Venerdì 12 aprile 2019 – La presa di coscienza di Michael: Michael si rende conto che la sua storia d’amore con Natascha è ufficialmente finita. A niente è servita la terapia di coppia che i due hanno deciso di fare insieme per salvare il loro matrimonio. Successivamente Paul dichiara a Romy di essersi recato in banca per chiedere un prestito, necessario per organizzare la loro partenza.

Sabato 13 aprile 2019 – L’inganno di Annabelle: Annabelle è stata ingaggiata da qualcuno per avvicinarsi a Tobias, il quale al momento ignora di essere la vittima di un piano ben preciso. In un secondo momento Denise avrà un grave attacco cardiaco e per un attimo si penserà al peggio. Successivamente Henning porterà a termine il suo furto inconsapevole delle conseguenze del piano. In particolare suo figlio si troverà coinvolto in una situazione più grande di lui a causa dell’incompetenza e della leggerezza del padre. In questo contesto Robert vorrà intervenire per salvare la situazione, ci riuscirà? Alla fine dei conti Andrè viene condannato alla fine del processo.

Domenica 14 aprile 2019 – Chi ha rapito André?: nel momento in cui Andrè viene prelevato dalla sua abitazione per essere portato in carcere, qualcuno riesce a farlo sparire. Al punto da chiedersi chi ha rapito André? Successivamente Robert accusa suo figlio di tradimento e lo invita a lasciare nell’immediato l’albergo. Valentina non può credere alle parole del padre. Per questo motivo si schiera a favore di Joshua difendendolo apertamente dalle illazioni di Robert. Quello che non sa la giovane è che suo padre ha ragione: Joshua ha commesso un reato. Infine vedremo Paul deluso dal fatto che Romy ha rivelato un particolare importante al Comissario.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *