Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 14 aprile 2019: Hope è incinta di Liam

Nelle puntate dal 8 al 14 aprile 2019 della soap opera americana Beautiful assisteremo ad un colpo di scena destinato a rovesciare i recenti equilibri conquistati dai protagonisti della soap. Ebbene la notizia della gravidanza di Hope getterà altra benzina sul fuoco in merito al rapporto tra Liam e Steffy. Quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 14 aprile 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 8 al 11 aprile 2019: Hope è incinta di Liam

Lunedì 8 aprile 2019 – Wyatt stravede per Sally: dopo aver approfondito la conoscenza con Sally, Wyatt si rende conto che la giovane è tutto quello che lui sta cercando. A convincerlo del fatto che la Spectra è la donna della sua vita si mette l’ostinata opposizione di alcuni membri della sua famiglia che lo spingono quindi a credere che sono semplicemente invidiosi della sua felicità. In particolare Katie si opporrà con tutte le sue forze cercando di far capire al suo ex amato che Sally lo vuole solo usare per compensare il vuoto lasciato da Thomas.

Martedì 9 aprile 2019 – Anche Liam si oppone alla scelta di Wyatt: Wyatt ci resta molto male quando scopre che anche Liam non è d’accordo sulla sua recente decisione e cioè quella di frequentare Sally. Secondo Liam la donna è un’arrivista e di conseguenza non deve fidarsi di lei. Wyatt è molto dispiaciuto per le sue parole visto e considerato quello che ha fatto per lui, rivelandogli la verità sul conto di suo padre in merito al suo comportamento con Steffy. In tal senso Wyatt non vede di buon occhio il fatto che Steffy voglia rimandare il matrimonio. E’ davvero stanca come dice?

Mercoledì 10 aprile 2019 – Hope punta il dito contro Sally: Anche Hope non ha alcuna parola buona nei confronti di Sally e alla prima occasione cerca di far capire ad Wyatt che sta sprecando il suo tempo con una donna come lei. Sally ascolta ogni cosa e si convince che Wyatt l’ama davvero se è arrivato a difenderla da tutti gli attacchi della sua famiglia.

Giovedì 11 aprile 2019 – Hope scopre di essere incinta: Hope non si sente molto bene e dichiara a sua madre di provare le stesse sensazioni che ha vissuto quando ha scoperto di essere incinta la prima volta. Ragion per cui sua madre la invita a fare il test che le darà un riscontro positivo lasciando la giovane senza parole.

Beautiful anticipazioni puntate dal 12 al 14 aprile 2019: la confessione di Hope

Venerdì 12 aprile 2019 – Brooke incoraggia Hope: dato che Hope è sicura che il figlio che aspetta in grembo sia di Liam, Brooke incoraggia sua figlia a non disperarsi e a sperare il meglio soprattutto dopo che Steffy ha voluto rimandare le nozze. Brooke crede che qualcuno lassù ha voluto dare a sua figlia un’altra possibilità per essere felice.

Sabato 13 aprile 2019 – Bill ci riprova: approfittando dell’assenza di Liam, Bill si presenta a casa di Steffy con l’intenzione di farle capire che non ci può essere futuro con suo figlio, per questo la donna deve ritornare con lui. Steffy è stanca di queste continue intrusioni da parte dell’uomo. Ragion per cui continua a ribadire di aver commesso un errore a passare quella notte con lui. Bill però non sembra afferrare il messaggio.

Domenica 14 aprile 2019 – La confessione di Hope: spronata da Brooke Hope pensa sia arrivato il momento di rivelare a Liam di aspettare un figlio proprio da lui. Così in una notte resa magica dai fuochi d’artificio Hope fa la sua confessione, ma dalla reazione di Liam la giovane intuisce che il rumore dei fuochi ha forse coperto le sue parole. Successivamente quando Hope lo ripete, Liam l’abbraccia forte lasciando la giovane interdetta. In questo modo Hope non capisce se l’ha presa bene oppure no, ma soprattutto se vuole tornare con lei.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *