Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 7 aprile 2019: una delusione per Liam

Nelle puntate dal 1 al 7 aprile 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo Liam piuttosto deluso dal recente comportamento di Steffy. Il giovane pensava che la loro riconciliazione potesse essere un ottimo di partenza, ma a quanto pare dovrà ricredersi dato che la sua amata commetterà un grave errore di valutazione. In che modo Steffy deluderà il suo sposo?

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 7 aprile 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 1 al 4 aprile 2019: la Fuller contro Sally

Lunedì 1 aprile 2019 – L’avvertimento di Bill: Bill cerca di far capire a Steffy che sta commettendo un errore con Liam. Egli è sicuro chesuo figlio non potrà mai renderla felice. Ragion per cui la invita ad abbandonare l’idea di sposarlo. Steffy è sconvolta per la sfacciatagine del padre del suo amato e dunque gli ordina di abbandonare la sua casa. Intanto Hope scopre che Liam intende chiudere definitivamente i rapporto con lei, dato che oramai ha deciso di sposare Steffy. Hope si convince che non incontrerà mai un ragazzo come lui.

Martedì 2 aprile 2019 – Steffy preoccupata per sua madre: Steffy è decisamente preoccupata soprattutto dopo che Bill le ha fatto capire cosa sarebbe disposto a fare nel caso in cui lei continui a vedere Liam. Ebbene Bill potrebbe far incriminare Taylor dopo che la donna ha provato ad ucciderlo. Di conseguenza l’uomo minaccia la giovane che si trova dunque in una situazione complicata. Successivamente vede sua madre ma ovviamente non ha il coraggio di rivelarle il piano del suo ex marito.

Mercoledì 3 aprile 2019 – I dubbi di Steffy: dopo l’avvertimento di Bill, Steffy appare più dubbiosa circa l’intenzione di sposare Liam, il quale nota una certa freddezza da parte della giovane. In siffatto contesto Steffy non sa bene cosa dover fare visto e considerato quello che le ha detto Bill. Di certo la giovane non vuole passare il resto della sua vita con il padre del suo amato, ma non vuole neanche che sua madre finisca in galera per colpa sua.

Giovedì 4 aprile 2019 – Quinn contro Wyatt: La Fuller non prende molto bene la notizia che riguarda suo figlio. La donna disapprova l’idea che Wyatt possa frequentare Sally. Trova la loro unione fuori luogo, soprattutto considerando le mire ambiziose della giovane. Wyatt la difende per quanto il suo rapporto con lei sia ancora in fase embrionale.

Beautiful anticipazioni puntate dal 5 al 7 aprile 2019: una delusione per Liam

Venerdì 5 aprile 2019 – Steffy rimanda le nozze: Liam apprende che la sua amata ha seriamente intenzione di rimandare le nozze. Inizialmente ci resta male, poi però comprende lo stress degli ultimi giorni e cerca di starle vicino in ogni caso. In realtà la giovane ha semplicemente preso tempo, dopo le ultime dichiarazioni di Bill che continua a minacciarla. Steffy è in crisi e non sa cosa fare.

Sabato 6 aprile 2019 – L’annuncio di Quinn: Quinn annuncia a Hope e Thorne che Sally è stata assunta dalla Forrester Creations e che quindi lavora per la Hope For The Future. Thorne non prende molto bene questa notizia considerando soprattutto i trascorsi della giovane. Anche Katie ci resta male, ma Eric insiste sul fatto che bisogna valutare la persona per il suo curriculum senza farsi ostacolare dai pregiudizi. In questo contesto Sally promette a tutti che avrà modo di dimostrare a tutti di essere molto diversa da come appare.

Domenica 7 aprile 2019 – Katie mette in guardia Wyatt: Katie si presenta a casa di Wyatt con l’intenzione di metterlo in guardia da Sally. In poche parole la donna gli fa capire che la giovane lo ha sedotto solo ed unicamente per ottenere dei benifici come quello di entrare nel team della Forrester Creations. Wyatt rimanda al mittente le illazioni della sua ex, affermando che sa perfettamente quello che vuole e che molto presto Sally sorprenderà tutti con il suo talento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *