Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 5 aprile 2019: una tragedia al Caffè Vulcano?

Nelle puntate dal 1 al 5 aprile 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole assisteremo a qualcosa che metterà a dura prova le nostre paure e il nostro grado di ansia. Qualcosa di tragico succederà al Caffè Vulcano, ma di cosa si tratta?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 5 aprile 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 1 al 2 aprile 2019: Niko preoccupato per Susanna

Lunedì 1 aprile 2019 – Tensione tra Alberto e Marina: Ai Cantieri la situazione è sempre più complessa. In tal senso Marina e Alberto non riescono proprio a trovare un punto d’accordo. I due infatti si rendono protagonisti di un acceso dibattito nel quale prevarrà il cinismo potenziando il loro innato conflitto che li porterà a scontrarsi duramente. Successivamente vedremo Roberto piuttosto scettico nei confronti di Valerio che gli ha recentemente proposto un patto che potrebbe portare diversi benefici. Poi vedremo Niko alle prese con un pesce d’aprile che gli organizzeranno Renato e Raffaele, che insieme troveranno molto divertente lo scherzo che faranno al giovane. Come la prenderà?

Martedì 2 aprile 2019 – Le preoccupazioni di Niko: Niko scopre che Susanna deve nuovamente confrontarsi con suo padre e di conseguenza non vive molto bene questa situazione. Egli teme per la giovane considerando i trascorsi di Manlio, un uomo troppo burbero e violento per poterci discutere. Ragion per cui propone alla giovane di accompagnarla ma Susanna non vuole, dichiarando di essere pronta ad affrontare suo padre. Successivamente vedremo Rossella rivelare a sua madre di vivere attualmente un momento di grave crisi per via dei suoi reali sentimenti. Silvia cerca di farle capire che sarà sempre dalla sua parte indipendentemente dalla scelta che farà. In un secondo momento vedremo Diego seriamente intenzionato ad ottenere un lavoro come assicuratore, mentre Raffaele si augura alla fine dei conti che suo figlio non venga scelto per questo impiego. Per quale motivo?

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 3 al 5 aprile 2019: una tragedia al Caffè Vulcano?

Mercoledì 3 aprile 2019 – La scelta inaspettata di Roberto: contro ogni previsione Roberto dichiara di non voler assumere nessun ruolo decisionale all’interno dei Cantieri. La sua decisione inattesa arriva dopo un confronto con Vera. Per Marina e Alberto c’è qualcosa sotto dato che non si sarebbero mai aspettati dall’uomo una decisione del genere. Successivamente vedremo Susanna passare del tempo con sua madre. La giovane crede che al momento la donna ha bisogno di lei dopo quello che le ha fatto passare suo padre. In un secondo momento Rossella pensa bene di dover chiarire la sua posizione con il suo amato. Cosa ne penserà Silvia del suo gesto?

Giovedì 4 aprile 2019 – Silvia consola Rossella: Rossella esce sconfitta dal suo confronto con Diego e non riesce a mascherare la delusione. Sua madre cerca di starle vicino e farle capire che tutto questo dolore passerà ma al momento le sarà molto utile. Di contro Raffaele avrà un duro scontro con Diego in merito alle sue nuove scelte professionali. Così il portiere di Palazzo Palladini dovrà mettere in discussione il suo progetto di vita dopo aver scoperto le reali intenzioni di suo figlio. Successivamente Arianna, Andrea e Alex vivono un momento di grande tensione al Caffè Vulcano, che cosa succederà?

Venerdì 5 aprile 2019 – Adele vuole restare da sola: Adele è ben felice che sua figlia voglia farle compagnia e starle vicino dopo quello che è successo con Manlio, ma al tempo stesso ritiene che sia arrivato il momento di stare da sola. La donna infatti vuole vivere la sua vita in maniera indipendente. Così si confronta con Niko al quale rivela le sue preoccupazioni. Niko allora le promette che parlerà con la sua amata affinchè capisca meglio la situazione che sta vivendo. Susanna accetterà i consigli di Niko oppure no?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *