Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 25 al 29 marzo 2019: tutta la verità su Beatrice

Nelle puntate dal 25 al 29 marzo 2019 della soap opera napoletana Un Posto al Sole vedremo quali saranno le conseguenze delle continue discussioni tra Diego e Beatrice. Quest’ultima si rivelerà per quella che è veramente, ferendo pesantemente Diego che quindi capirà che non è la donna adatta per lui. In questo contesto emergerà tutta la verità su Beatrice, la quale finalmente si mostrerà senza filtri o barriere di alcun genere. In particolare un personaggio si convincerà che la loro separazione era inevitabile. Di chi si tratta?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 25 al 29 marzo 2019

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 25 al 27 marzo 2019: tutta la verità su Beatrice

Lunedì 25 marzo 2019 – Raffaele punta il dito contro Beatrice: Raffaele ritiene che la farsa di Beatrice sia durata anche troppo. Per questa ragione invita la giovane a vuotare il sacco con suo figlio prima che sia troppo tardi. Beatrice ha bisogno di tempo per pensarci, ma l’uomo non sembra volerle offrire una proroga. Secondo Raffaele la giovane ha aspettato anche troppo. E’ dunque arrivato il momento di raccontare a Diego la verità. Successivamente vedremo Marina molto abile a far tornare il sorriso sul viso di sua nipote.

Martedì 26 marzo 2019 – La confessione parziale di Beatrice: Beatrice si arma di coraggio e prova a dire a Diego per quale ragione la loro relazione dovrebbe finire. In poche parole la giovane insiste sul fatto di non provare gli stessi sentimenti per lui. Successivamente Giulia decide che è arrivato il momento di incontrare Adele per confrontarsi in merito a quello che ha fatto suo marito. Infine Michele realizza che l’unico modo per combattere il bullismo sia quello di denunciare gli aguzzini, ma non tutti sono disposti a farlo.

Mercoledì 27 marzo 2019 – Il coraggio di Adele: secondo Adele non ce l’avrebbe mai fatta se non avesse trovato lungo il suo cammino un’amica come Giulia che ringrazia con tutto il cuore. Giulia è felice che la donna abbia superato inerme il dramma di vivere accanto ad un uomo che la maltrattava solamente. Successivamente vedremo Diego provare in tutti i modi ad archiviare la sua love story con Beatrice, per quanto Raffaele sia seriamente convinto che quello di suo figlio è un tentativo fallimentare. Secondo lui Diego non deve aver paura di starci male: solo così può superare la fine della sua storia d’amore.

Un Posto al Sole puntate anticipazioni dal 28 al 29 marzo 2019: la sfida di Michele

Giovedì 28 marzo 2019 – La delusione di Alex: Alex vorrebbe passare più tempo possibile insieme a Vittorio, il quale però non sembra voler assecondare le sue intenzioni. La giovane dopo aver realizzato i veri sentimenti del ragazzo, ha pensato bene di continuare a frequentarlo convinta che prima o poi lui si sarebbe accorto sul serio di lei. Eppure Vittorio continua ad avere attenzioni solo per Anita. Questa situazione innervosisce Alex che non riesce a far capire a Vittorio per quale ragione la sua attuale storia non ha alcun futuro. In questo momento il giovane preferisce condividere l’ansia da esame con Anita, mentre Alex vorrebbe essere lì insieme a lui. Successivamente Diego ha un dubbio su Beatrice e sul perchè abbia accelerato la sua decisione di lasciarlo.

Venerdì 29 marzo 2019 – Michele contro il bullismo: Michele crede che raccontare le vicende dei bulli sia basilare per smuovere l’opinione pubblica. Così ottiene l’aiuto di un preside che accetta di offrire la sua testimonianza in radio. Quando il Graziani si rechi nell’Istituto per l’intervista si rende conto che la sua presenza non è ben accetta. In qualche modo l’uomo ha innescato un meccanismo di rabbia negli ipotetici aguzzini. Nonostante la situazione tesa e drammatica, Michele vuole andare fino in fondo a questa storia. Ci riuscirà o qualcuno gli e lo impedirà?

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *