Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 18 al 22 marzo 2019: che cosa sta nascondendo Ciro?

Nelle puntate dal 18 al 22 marzo 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole nasceranno nuovi dubbi sulla figura di Ciro. L’uomo sembra stia nascondendo qualcosa di molto losco. Gli ultimi accadimenti fanno pensare al peggio, ma di cosa si tratta sul serio? In siffatto contesto come verranno stravolte le vite dei nostri protagonisti?

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 18 al 22 marzo 2019

Anticipazioni Un Posto al Sole puntate dal 18 al 20 marzo 2019: Salvatore Cerruti cambia atteggiamento

Lunedì 18 marzo 2019 – Giulia è in pericolo: Manlio non ha nessuna voglia di lasciar andare Giulia e continua a tenerla in ostaggio sulla terrazza, facendole credere che la sua vita è appesa ad un filo. Intanto Niko e Susanna sono riusciti a portar via Adele anche se le sue condizioni restano critiche. Per questa ragione i due la conducono in ospedale e nell’attesa di conoscere i responsi dei medici ripensano a tutto quello che è accaduto. Intanto Raffaele Renato cercano di capire se è arrivato il momento oppure no di chiamare la Polizia. Quello che conforta Giulia è il fatto di non essere sola, dato che anche Franco e il piccolo Jimmy sono in balia della follia di Manlio.

Martedì 19 marzo 2019 – Salvatore Cerruti cambia atteggiamento: Salvatore si rende conto che non può più intromettersi tra Guido e Mariella. In tal senso egli si accorge che tra i due si è re-instaurato un antico legame. Da un parte vorrebbe interferire per allontanarli ancora una volta, dall’altro però si rende conto che è arrivato il momento di fare un passo indietro. In questo scenario Cotugno saprà dargli un saggio consiglio. Eppure tra Guido e Mariella le cose non vanno così bene come vogliono far credere. In particolare i due non sembrano voler cedere nella scelta del padrino di Lorenzo. In questa diatriba salgono in superficie antichi dissapori. Nonostante ciò Salvatore resta in disparte, convinto che sia l’unico modo per spingere i due a trovare un’intesa.

Mercoledì 20 marzo 2019 – Alice chiede un favore a Marina: Alice vuole estromettere sua madre dalle sue responsabilità. In tal senso chiede a sua nonna di farle accedere alla chat di classe per prendere il posto di sua madre. Marina però non è d’accordo e cerca di difendere le scelte di Elena. In particolare spinge sua nipote ad un’amara riflessione sulle sue convinzioni affrettate. Alla fine dei conti Alice ascolterà i suoi consigli. Infine Franco scopre che dovrà affrontare una delicata operazione al midollo. Di cosa si tratta?

Un Posto al Sole anticipazioni puntate dal 21 al 22 marzo 2019: che cosa sta nascondendo Ciro?

Giovedì 21 marzo 2019 – Mariella e Guido incontrano Catello: l’atmosfera romantica e idilliaca che si è ricreata tra Mariella e Guida frana di fronte all’incontro con Catello. Mariella è in imbarazzo e le parole dell’uomo agitano Guido, che dunque capisce che c’è qualcosa sotto. La situazione è piuttosto imbarazzante e non tutti sanno come gestirla. Mariella taglia corto nella speranza che Catello vada via in fretta, ma Guido incalza innescando un nuovo conflitto. Successivamente vedremo roberto tornare a Napoli a seguito della buona riuscita del suo intervento. Marina è molto felice per lui.

Venerdì 22 marzo 2019 – Che cosa ha in mente Cirto?: Ciro si reca in ospedale per fare una visita a Franco, ma si trattiene un pò troppo a lungo nella camera dell’uomo e questo insospettisce il personale. In tal senso la sua visita un pò troppo prolungata sembra nascondere qualcosa di molto losco. Raffaele è sicuro che Beatrice sta tradendo Diego, ma prima di avanzare accuse vuole vederci meglio. Intanto suo figlio sta progettando di usare tutti i suoi soldi per fare un viaggio insieme a quella che considera la sua amata. Ovviamente il giovane ignora il doppio gioco della ragazza ed è per questo che sogna in grande.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *