Anticipazioni Beautiful - Trame Beautiful Puntate ItalianeSoap

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 marzo 2019: Liam vuole Steffy

Nelle puntate dal 18 al 24 marzo 2019 della soap opera americana Beautiful vedremo quale sarà la decisione definitiva di Liam, il quale penserà bene di dare un’altra possibilità a Steffy nonostante il suo tradimento. Ovviamente Hope ci resterà molto male, come pure Broooke che aveva tanto sperato in questa unione. Per Ridge invece è giusto che sia andato così, dato che i due non hanno mai smesso di amarsi. Possiamo immaginare invece la reazione di Bill, il quale medita vendetta soprattutto con Wyatt, reo di aver spinto Liam a rivedere la sua scelta di sposare Hope.

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 24 marzo 2019

Anticipazioni Beautiful puntate dal 18 al 20 marzo 2019: Liam vuole Steffy

Lunedì 18 marzo 2019 – Le scuse di Wyatt: Wyatt si reca in ospedale per porgere le sue scuse a Steffy, la quale però non solo le accetta ma finisce per ringraziarlo dato che è merito suo se ora Liam ha dei dubbi sul suo matrimonio con Hope. In tal senso Wyatt lascia intendere di saper intercettare i pensieri di Liam e dunque si lascia andare ad una previsione: secondo lui i due ritornano insieme uniti dall’amore per Kelly.

Martedì 19 marzo 2019 – Liam vuole Steffy: Liam comunica a Hope la sua intenzione di ritornare con Steffy, per poi confessare di aver ceduto all’idea di un nuovo matrimonio perché era convinto che la sua ex si vedesse ancora con suo padre. Dopo un iniziale smarrimento, Hope si rende conto che è la scelta più saggia e quindi accetta la sconfitta. Sarà vero?

Mercoledì 20 marzo 2019 – Steffy al settimo cielo: non appena Liam le comunica di aver lasciato Hope, Steffy si scioglie in un dolce pianto ammettendo di aver sempre sperato quel momento ma di aver capito alla lunga di non dover forzare le cose. L’idea che ora Kelly potrà crescere accanto a suo padre le riempie il cuore di gioia.

Beautiful anticipazioni puntate dal 21 al 24 marzo 2019: il dramma di Hope

Giovedì 21 marzo 2019 – Kate tronca la sua relazione con Wyatt: contro ogni aspettativa Katie lascia Wyatt ammettendo che il loro rapporto è troppo innaturale per poter essere vissuto, d’altronde lei ha un figlio da Bill che è il padre del suo giovane amato. La cosa non può funzionare, si ripete, ma Wyatta teme che qualcuno abbia fatto il lavaggio del cervello alla donna, che sia stato proprio suo padre?

Venerdì 22 marzo 2019 – Thorne bacia Katie: Thorne sorprende Katie piangere dopo aver lasciato Wyatt e per consolarla decide di baciarla. La donna anziché ritrarsi asseconda le sue buone intenzioni e finisce per baciarlo a sua volta appassionatamente. Per Thorne è un’ottima occasione dato che ha da tempo espresso il suo desiderio di approfondire il loro legame. Ora che Wyatt è uscito di scena, l’uomo ha più chance di conquistarla.

Sabato 23 marzo 2019 – Ridge e Brooke ai ferri corti: Brooke non sopporta l’idea che Ridge sia felice della reale situazione di Liam. Secondo la donna il giovane è fatto per stare con Hope, la quale nonostante le apparenze, soffre molto per come sono andate le cose. Ridge è dispiaciuto per la sofferenza della giovane ma ritiene che non avrebbe mai dovuto insinuarsi tra i due. Per lui era inevitabile che alla fine dei conti Liam scegliesse Steffy. Brooke però non la pensa in questo modo, anzi ritiene che Liam abbia fatto un errore: il tradimento di Steffy è una cosa orribile.

Domenica 24 marzo 2019 – Le buone intenzioni di Hope: Hope decide di fare visita a Steffy per portare un regalino a Kelly. Ovviamente la giovane apprezza molto il suo gesto e ammette di non provare alcun rancore per lei. Hope è sollevata, ma dopo qualche secondo i suoi occhi scivolano su una foto che ritrae Liam e Steffy insieme e allora sprofonda nell’angoscia.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *