Anticipazioni Un posto al SoleSoap

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 15 marzo 2019: il piano di Manlio

Nelle puntate dal 11 al 15 marzo 2019 della soap opera napoletana Un Posto al sole vedremo che cosa ha in mente di fare Manlio dopo aver scoperto i nomi di coloro che hanno aiutato sua moglie a prendere coscienza del suo stato di sottomissione nei confronti di suo marito. L’uomo non ammette intromissioni e ritiene che solo lui può affrontare la questione. Sua moglie sapeva perfettamente cosa lee aspettava nel momento in cui ha accettato di sposarlo. Arrivati a questo punto Manlio vuole farla pagare soprattutto a Giulia che si è tanto data da fare per aiutare la donna ad uscire dal suo reale stato di schiavitù psicologica. In questo contesto un ruolo fondamentale lo ha assunto anche Franco, per questo Manlio vuole intervenire prima che sia troppo tardi. In cosa consiste il suo piano?

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 15 marzo 2019

Anticipazioni Un Posto al sole puntate dal 11 al 13 marzo 2019: Raffaele dubita di Beatrice

Lunedì 11 marzo 2019 – Silvia vuole aiutare Alex: Silvia inizia a prendere a cuore la situazione di Alex, la quale inizialmente aveva deciso di aiutare Vittorio nel suo piano per far ingelosire Anita. Successivamente si è resa conto di provare qualcosa per il giovane fino al punto di baciarlo durante una festa. Ovviamente la giovane ammette di aver paura di incontrare Vittorio, dopo quello che è successo, ma il figlio di Guida ha bisogno di vederla e chiarire prima che sia troppo tardi. In un secondo momento Raffaele scopre la vera natura della fidanzata di suo figlio.

Martedì 12 marzo 2019 – Manlio finge comprensione: Con il ritorno a casa di Adele, Manlio finge di aver apprezzato il suo gesto con il solo scopo di far credere a sua moglie che tutto è cambiato. In realà sta solo covando altro odio e disprezzo. La donna non percepisce questa tensione, anche se dentro di sè teme che il nuovo equilibrio possa essere spazzato via. Successivamente vedremo Raffaele imbarazzato per il comportamento di Beatrice che ha messo seriamente in difficoltà Renato.

Mercoledì 13 marzo 2019 – Il rifiuto di Adele: Adele per un importante impegno di lavoro è costretta a rimandare ancora il viaggio organizzato con suo marito, il quale non prende molto bene la presenza di posizione di sua moglie. Gradualmente la donna si rende che nulla è cambiato nel suo nucleo familiare, anzi non appena rivela al marito le sue reali intenzioni innesca una forte tensione che la mette in agitazione.

Un Posto al sole anticipazioni puntate dal 14 al 15 marzo 2019: il piano di Manlio

Giovedì 14 marzo 2019 – Manlio massacra di botte sua moglie: Manlio sentendosi ancora rifiutato da Adele pensa bene di punirla per farle pagare tutto il “male” che gli ha fatto. Così l’uomo inizia a massacrarla di botte facendole capire che d’ora in poi le cose andranno anche peggio, dato che la donna ha osato mettersi contro di lui raccontando a tutti quello che succedeva in quella casa. Per incuterle ancora paura le farà capire che è pronto a colpire anche coloro che l’hanno aiutata come Giulia e Franco. Quest’ultima affermazione mette in crisi la donna che inizia a sentirsi colpevole.

Venerdì 15 marzo 2019 – Manlio minaccia Giulia: se da un lato Niko e Susanna cercano di prendersi cura di Adele, dall’altro Giulia teme il peggio per sè dato che Manlio la tiene appositamente sotto scacco con lo scopo di punirla. Fortunatemente interviene Franco con la chiara intenzione di salvare Giulia dalla furia di Manlio. Quest’ultimo però non sembra intimorito dall’arrivo del Boschi, anzi per lui si rivela un’occasione per affrontare l’uomo e fargli capire una volta e per tutte chi è che comanda. Successivamente Raffaele ha la certezza che Beatrice non è così ingenua come vuole far credere e che suo figlio dovrebbe stare più attento.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *