Il Segreto - Anticipazioni Il Segreto Puntate di OggiSoap

Anticipazioni Il Segreto dal 11 al 17 marzo 2019: colpo di scena a Puente Viejo

Nelle puntate dal 11 al 17 marzo 2019 della soap opera spagnola Il Segreto assisteremo ad un nuovo e sorprendente colpo di scena che lascerà tutti senza parole. A tal proposito nuove verità saranno svelate con una confessione che non lascerà nulla all’immaginazione. Le imminenti dichiarazioni metteranno tutti di fronte alla verità. Quali saranno le conseguenze?

Anticipazioni Il Segreto dal 11 al 17 marzo 2019

Anticipazioni Il Segreto dal 11 al 13 marzo 2019: colpo di scena a Puente Viejo

Lunedì 11 marzo 2019 – Il senso di colpa di Elsa: Elsa si sente profondamente in colpa per aver indotto Antolina al suicidio. Isaac ritiene che non sia colpa sua e che Antolina ha commesso quel gesto estremo perchè si è resa conto da sola dell’impossibilità del loro amore. Eppure sembra essere l’unico a pensarla in questo modo, dato che tutto il paesino sembra disapprovare la presenza di Elsa, la quale inizia a diventare un ospite poco gradito. Fortunamente Antolina si riprende e tenta una pacifica riconciliazione con Elsa. Isaac sottolinea quanto sia stato provvidenziale l’intervento della Laguna per salvare Antolina, la quale però disapprova la sua intenzione di difenderla sempre.

Martedì 12 marzo 2019 – Fernando vuole aiutare Raimundo a fuggire: Fernando lascia intendere di essere ben disposto ad aiutare Raimundo a fuggire dal manicomio insieme a Francisca, ma l’intervento di Fulgencio spinge il Mesia a cambiare atteggiamento. Il suo obiettivo è far credere a quel crudele dottore di essere dalla sua parte, mentre in realtà sta cercando solo un modo di liberare i due coniugi.

Martedì 12 marzo 2019 (puntata serale) La diffidenza di Consuelo: Consuelo confessa a Marcela di essere piuttosto dubbiosa sul gesto commesso da Antolina. Secondo la donna la giovane ha tentato il suicidio solo ed unicamente per colpevolizzare Isaac. In questo modo Antolina sa perfettamente di aver legato ancora a sè il povero Isaac. Successivamente Fulgencio inizia ad avere dei dubbi sulla alleanza stretta con il Mesia.

Mercoledì 13 marzo 2019 – Elsa confessa la sua verità prima di partire: prima di lasciare per sempre Puente Viejo, Elsa confessa ad Isaac una verità che potrebbe cambiare le cose. Ecco allora che la donna gli lascia intendere che Antolina è una fredda manipolatrice, pronta a qualsiasi mezzo pur di ottenere i suoi scopi. Isaac però non sembra dar peso alle sue parole, dato che non appena Elsa esce di scena, ritorna premuroso tra le braccia di Antolina mosso da un forte senso di colpa.

Il Segreto anticipazioni dal 14 al 17 marzo 2019: colpo di scena a Puente Viejo

Giovedì 14 marzo 2019 – Prudencio sotto shock: Prudencio scopre non solo che suo fratello è vivo, ma anche che sa tutto riguardo quello che è successo il giorno in cui è stato gettato nel fiume. Al solo pensiero che Saul possa vendicarsi, quasi sviene. Per poi prendere tempo e organizzare una contromossa.

Venerdì 15 marzo 2019 – Isaac promette ad Antolina di non abbandonarla mai: a seguito del suo tentato suicidio Antolina scopre felicemente che Isaac vuole seriamente sposarla finendo per prometterle di starle sempre accanto. Di fronte a questa realtà dei fatti Elsa si rende conto che oramai nessuno può ostacolare il piano della sua ex ancella. Lo stesso Isaac sembra intrappolato dal suo senso di colpa.

Sabato 16 marzo 2019 – la soap non va in onda

Domenica 17 marzo 2019 – Francisca e Raimundo tornano a casa: grazie all’azione congiunta tra Fernando, Mauricio, Raimundo e Julieta, Francisca e Raimundo possono tornare finalmente a casa lasciandosi alle spalle il terribile incubo vissuto nel manicomio di Fulgencio. Quest’ultimo sarà ucciso da Fernando prima che possa rivelare la sua complicità nel suo folle piano. Successivamente Consuelo punta il dito contro Antolina accusandola di aver inscenato il suo suicidio solo per tenersi stretta Isaac, sapendo perfettamente che l’uomo è e sarà sempre innamorato di Elsa, la quale intanto scopre dettagli sulla morte di Jesus.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *